Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Maggio 2013 Roma

Residenza castelverde opinioni

Giorgia, il 4 Maggio 2012 alle 16:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao a tutti,

a maggio del prossimo anno mi sposo e sto valutando alcune location per il ricevimento. Volevo sapere qualche opinione riguardo a Residenza Castelverde di Lunghezza su come si mangia e com'è il servizio. Aspetto vostre risposte e commenti a riguardo. Graziee

12 Risposte

Ultime attività da Micaela, il 6 Febbraio 2013 alle 15:50
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    irene gurda posso dirti che anche a me il cibo alla serata di gala non era piaciuto, però avevo parlato con precedenti spose che mi avevano rassicurata che quel giorno invece era tutto perfetto, purtroppo io dovevo sposare durante i sigilli perciò non posso darti un mio parere ma da quello che sò perlomeno le persone che conosco e che hanno sposato lì hanno trovato il cibo perfetto, smack!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi. Siamo stati a visitarla e in effetti c'è piaciuta moltissimo. L'unico dubbio resta il cibo. Quello che c'era non era un granché. Qualcuno può dirmi qualcosa in più su qualità e quantità???? dovrei prenotare ma sono proprio indecisa.
    non so che fare
    Grazie mille

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Residenza e stata riaperta a fine settembre però so che adesso si è affiancata con un altra villa perciò i problemi passati dovrebbero essere solo un brutto ricordo, io a suo tempo ho versato 1000 euro non so se è cambiata la caparra, cmq scoprire se è abusiva o no e impossibile perché se vai dai vigili dicono che non è in regola se vai a residenza hanno foglii che è tutto a posto, penso che sia una cosa più grande di noi, la villa e stupenda ed ha prezzi favolosi, sinceramente nonostante abbia io subito i sigilli la risceglierei cmq consiglio di seguire il cuore e se qualcosa dovesse andare male di maniere il sangue freddo e di contattare gli sposi come me per farvi consigliare, cmq attualmente da molte più garanzie
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Giugno 2013 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutti,
    ieri sono stata a Roma Sposa.
    C'era uno stand a rappresentanza della Residenza e domenica è prevista una giornata per visitarla e assaggiare la loro cucina. Ho letto i vostri commenti...vorrei sapere se a oggi avete novità di ogni genere al riguardo. Sono affidabili, come si mangia, quant'è in percentuale la caparre, se i problemi di abusivismo o di altro genere sono stati risolti, ecc.
    Io e il mio copagno siamo rimasti molto colpiti e saremmo propensi a fermare il posto.
    Grazie mille a tutti,
    Irene

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo prenotato al Castello della Castelluccia, i prezzi sono più alti peró piace moltissimo a tutti e due e visto che il matrimonio viene una volta sola preferiamo spendere qualcosa in più e fare qualche sacrificio in più.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta e' davvero molto bello !! Era una delle mie preferite..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, sabato prossimo vado a prenotare la location. Ma alla fine ci siamo decisi per il castello della castelluccia, il prezzo è più alto peró piace moltissimo a tutti e due. Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima, hai qualche novità riguardo alla location?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella!

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/residenza-castelverde--e72006

    Ti lascio questi link

    https://www.matrimonio.com/forum/ricevimento-prenotato--t6809

    https://www.matrimonio.com/forum/la-villa-e-stata-sequestrata--t8446

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giorgia, io mi sposo lì a settembre 2012, devo dire che fino adesso mi sono trovata benissimo con loro, alla cena di gala il cibo era buonissimo e con noi sono sempre stati disponibili e cortesi ad ogni nostra richiesta, però, si purtroppo c'è un però, non sò se ti hanno informato di quello che è successo a settembre 2011, per saperlo basta che scrivi sù google residenza castelverde sequestro, le cose sono risolte e per quanto mi riguarda ti consiglierei di prenotare, ma ci sono state e ci sono spose che si sono lamentate del comportamento della residenza, io per correttezza ti informo, per mia esperienza personale ti dico di prenotare con me ed altre sono sempre stati corretti e poi location e cibo sono favolosi però c'è chi non la pensa come me, ed a volte sono state persone che in realtà non sposano lì, io il consiglio che ti dò vai lì vedi se ti piace, quando firmi il contratto leggilo bene e fatti chiarire tutto (le lamentele riguardano specialmente questo), almeno questo è quello che ho fatto io e forse è per questo che non ho da lamentarmi, chiedi tutto ciò che ti passa per la testa troverai tanta disponibilità da parte loro, per tutti i chiarimenti che vuoi ci sono e se cerchi c'è il mio topic la villa è sequestrata se vuoi capire ciò che è successo, un bacione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione