qualcuna è stata in luna di miele alle Maldive nel periodo di agosto? Che resort avete scelto? Come vi siete trovati? Più o meno quanto avete speso? Sto valutando l'opzione Singapore + Maldive!
Visualizza messaggio citato
A me è successo con l'ultima agenzia...preventivi altissimi da altre parti, arrivo lì da loro con l'umore sotto i piedi invece sorpresa🥰 preventivo di 2000 € più basso rispetto a tutti gli altri...inutile dire che abbiamo prenotato con loro😂
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì certo, anche il budget, ma temo abbia sforato 😧
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì sì perché evidentemente sanno che è da svenimento 😂😂😂
Be ma se hai indicato un budget all’agenzia sicuramente ti farà proposte che rientrano! Ma non gli hai dato qualche idea su destinazioni dove vorresti andare? 😊
Che bello! Che giro hai scelto? Vedrai che riuscirete a trovare la soluzione più adatta 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un'agenzia viaggi ci ha chiamato per dirci che il loro preventivo è pronto. Dobbiamo andare a visionarlo. Sono emozionata e insieme terrorizzata dalla cifra finale 😨
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata ora al gangehi island resort e mi è piaciuto molto, microscopico ma bellissimo 😍 in overwater deluxe abbiamo speso 9000 facendo 4 giorni a dubai e 10 maldive, quindi non so bene quanto per le sole maldive, ma suppongo sui 6-7000.
Faccio prima 10 giorni in Giappone.. Comunque informati x le Maldive che se fate il viaggio di nozze l upgrade per l overwater è gratuito..
Io sarei lì nella seconda metà di agosto quindi più o meno la stagione è la stessa...farai solo Maldive oppure attacchi altro?
Io parto il lunedì e mi sposo sabato, settembre però... Ma la stagione è la stessa.. Ormai le Maldive vanno sempre, perché appunto i temporali sono passeggeri...
Il Cocoon lo conosco e sembra molto bello, soprattutto le water villaPartirai subito dopo il matrimonio oppure più avanti? Sono un po' perplessa per il periodo però tutti mi hanno detto che al massimo si può beccare qualche scroscio d'acqua che durative 30 minuti ma difficile trovare proprio tempo brutto tutti i giorni.
Ciao dipende dal budget... È molto bello il thudufushi, ma ha prezzi davvero eccessivi... Io andrò al cocoon che è comunque meraviglioso ma un po' più abbordabile