Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Resort Paradiso. Info?

Miriam, il 13 Agosto 2019 alle 00:29 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

Buonasera ragazze,

io volevo scegliere il Resort Paradiso come location del mio matrimonio ma praticamente sono venuta a sapere che stanno sotto inchiesta ed è stato sequestrato.

Io sono molto confusa, ero convinta di sceglierlo ma mi viene troppo l'ansia.

Chi ha notizie in merito? Io ho trovato questi articoli su internet.

https://www.stabiachannel.it/Cronaca/lettere-lottizzazione-abusiva-sequestrato-il-complesso-resort-paradiso-79205.html

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/paradiso_lettere_lottizzazione_abusiva_resort_napoli_sequestrato-4640417.html


HELP!!! Smiley sad


17 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 18 Aprile 2020 alle 16:46
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alla fine cosa hai scelto? Il resort paradiso?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 5 ottobre e ti posso assicurare che è tutto in regola. L'inchiesta riguarda una terrazza che non vedi nemmeno nelle foto condivise. Tutta la struttura è utilizzabile (due sale e due terrazze panoramiche), solo questa terrazza no (che ripeto non è visibile in nessuna foto condivisa né sul loro sito, né nei loro vari profili). Massima tranquillità!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, Smiley winking

    grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto a informare il dipartimento competente dell'accaduto, i nostri colleghi si incaricheranno di contattare la location, in questo modo sarà più semplice ricevere informazioni aggiornate, vi informeremo appena abbiamo nuove notizie.

    Nel mentre puoi metterti in contatto con la location tramite richiesta di preventivo, così potrai parlare direttamente con il responsabile della struttura o chi per lui:

    Resort Paradiso

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto, ma se vedi sulla loro pagina il proprietario che è Luigi sempre c e.. quindi non penso che sia un problema irrisolvibile!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giarda se vedi sul mattino c e scritto anche per quanto riguarda problemi di carte.. comunque non voglio influenzarti! Ogni cosa è soggettiva, io sposo il 26 giugno 2021, stiamo parlando dello stesso anno. Secondo me sarà anche una cosa passata e risolta poi non so 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Mery,

    il problema non è oggi. Si sa che loro sono affermati e lavorano bene.

    Ma qui c'è di mezzo la procura e sono indagati i proprietari ed altre persone, non hai letto gli articoli?

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici... ma voi vi immaginate se lo chiudono qualche mese prima dell'evento?

    Come si fa?!?!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary,

    io non penso che per un problema di carte si scomodava addirittura Il Mattino.

    Qualche problema serio ci sarà sicuramente, speriamo solo che si risolva il tutto per il meglio.

    Io mi sposo nel 2021, la data non è certa in quanto volevo confermarla in base alla disponibilità della location.

    Tu inceve, quando sposi?


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, ti aggiornerò! ❤️😍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie♥ fammi sapere se hai aggiornamenti!!!(sulla zona di lettere)
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro anche a te! Speriamo bene 😊🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe io ho dato la mia opinione x come sono fatta io starei con l ansia se sapessi cose del genere...ovvio che tutti possono avere qualcosa che non va (cosa errata)però non sempre nomea è sinonimo di garanzia e qualità perché ci sono strutture meno "rinomate" ma con ugual prestigio...buona fortuna e che Dio ce la mandi buona!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery sfiderei chiunque ad andare a controllare ogni location e non avere tutto al suo posto! Personalmente non mi preoccupo più di tanto, è una location nominata che fa tantissimi matrimoni al giorno. Non l andranno mai a chiudere a differenza di altre strutture, poi comunque può capitare qualsiasi cosa.. ad esempio al kora, il bambino che è morto. Non l hanno chiuso... purtroppo ci sono e ci saranno eventi che noi non possiamo gestire e prevedere. Però sono ottimista che andrà tutto bene.. anche perché stiamo parlando (nel mio caso) tra due anni... credo che sia ancor di piu rinnovata e con le carte in regola come deve essere per tutti quanti! 😃
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meryyy mia omonimaa...Io vivrei con l ansia se saprei una cosa del genere sulla mia location....anche perché di mezzo ci sono tanti soldini.....😱😰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io l ho scelto e insieme ad una mia amica (che ha scelto anche lei il resort) abbiamo chiamato per sapere un po com era la situazione. Praticamente ci hanno detto che riguarda solo una carta di una piscina che dovevano sistemare. Il web ha fatto un enorme nuvolone come sempre, per tranquillizzarci, ci ha detto di andare da vicino a prendere un caffe. Però ti dico, mi sposo tra due anni... alla fine è solo un problema di carte e se vedi su internet facebook e instagram stanno facendo matrimoni tutti i giorni!! Quindi il problema non c e.. devono solo sistemare le carte! Tu quando ti sposi? Io ci sono stata li a due matrimoni e nn ho avuto nulla da dire per questo non ci ho pensato due volte per bloccarlo 😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi immaginare in quale situazione io possa trovarmi in questo momento. Aspetto che altre spose, che magari l'hanno già scelto, possano darmi maggiori info.

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo!!!!io ho scelto un altra location a lettere....ora mi hai messo l ansiaaaa che possa succedere anche a meeeeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione