Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2020 Salerno

Resort Paradiso senza esclusiva. Ma come?

Filomena, il 25 Novembre 2019 alle 22:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao, il e il mio fm stiamo andando in giro per location e abbiamo visto il Resort Paradiso. Ci è piaciuto subito, ll a vista è incantevole e sappiamo che si mangia bene ma io ho un grande dubbio che mi assale: il doppio matrimonio. Ho letto qua e là che gli spazi dei due eventi sono separati ma a me non sembra: la sala al quarto piano ha un piccolo terrazzo che si affaccia su un altro dove viene fatto il buffet salato o dei dolci. Se l'altra sposa si trova su quella terrazza per fare delle foto tutti la vedranno e anche noi, se usciamo sul terrazzino, possiamo vederli. Inoltre entrambe le sale hanno un balcone che si affaccia sul terrazzo grande (diciamo quello più panoramico) e anche lì gli invitati dei due eventi possono vedersi, così come gli sposi. E poi, i bagni? I bagni sono al primo piano, sempre in comune. Smiley sad
Chi mi aiuta e mi spiega come fanno a gestire i due eventi? Sono veramente confusa.

11 Risposte

Ultime attività da Luana, il 20 Aprile 2020 alle 00:59
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare il Casale dei baroni. Location meravigliosa con esclusiva
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Alla fine quale ristorante hai scelto? Smiley shame

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata a maggio di quest'anno al resort e 4 anni fa'... quest' anno ho incontrato altre persone dell'altro matrimonio giù nel giardino più grande per fare nostre foto personali non con gli sposi... Quando poi noi stavamo facendo il buffet dei dolci dopo i fuochi musicali nostri abbiamo ascoltato anche i fuochi dell' altro matrimonio e vedevamo gli altri sposi sul balcone della sala che giustamente guardavano i loro... poi per quanto riguarda il cibo secondo il mio gusto personale facendo la differenza tra il matrimonio di 4 anni fa' e questo di quest'anno le porzioni sono diminuite poi dipende sempre da come si ordina!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci passo ogni volta per andare al resort ma non lo conosco benissimo 😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery conosci il Meridiana a lettere?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filomena! 😊 è stato proprio uno dei primi motivi che mi ha fatto dubitare molto e mi ha portato a scartarla!! Purtroppo e cosi il paradiso di lettere se ha due eventi nella stessa giornata non ti dà l esclusiva!! É vero che con gli altri sposi non ti incontri, ma comunque ci sono, la struttura é quella e sparsi in giro ci sono e si vedono persone che non si conoscono!! Ma poi un unica cucina! Un altra pecca! Come fà una cucina a gestire due eventi, con tanti invitati ecc...nono a me personalmente non mi ha convinto nemmeno un pò!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati!! Qualsiasi cosa io sono qui 😊 in bocca al lupo e fammi sapere nel bene o nel male ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, avevo capito solo un bagno per sesso. Quella veduta del paradiso ci ha rapiti... spero che faremo la scelta giusta.
    In ogni caso grazie mille per la disponibilità, sei stata molto gentile! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora 1. La sala montecarlo ha due bagni, maschili e femminili (sono leggermente piu piccoli rispetto a quelli della paradiso). I tuoi invitati, la passeggiata non se la faranno perché staranno stesso sulla terrazza dove tu farai la sala. Cioè, se fai la montecarlo i tuoi invitati staranno stesso li fuori, non andranno giu e te lo posso assicurare perché io non mi azzardai proprio a scendere come nessun altro invitato. Poi chi ti ha detto che ci sarà un matrimonio serale? Non credo che arrivate in contemporanea tu e l altra sposa, quindi quando tu stai iniziando, magari l altra sposa non era arrivata neanche.. quindi quando tu entri in sala e inizi a mangiare, magari arriva lei e fa il suo buffet senza vedere ‘altri invitati’. Poi per quanto riguarda il buffet, loro andranno nei bagni di appartenenza della sala, non intralceranno mai gli altri invitati. Guarda te lo assicuro, ti ripeto, ci sono stata a due matrimoni e a me non mi ha dato nessun segno di fastidio o altro. Anzi sono stata sorpresa quando alla fine ho scoperto che c era un altro matrimonio perché non ne me ero proprio accorta 😅 comunque.. se proprio questa cosa a te non va giu, prova a vedere villa chateau, la meridiana, la canonica.. li fanno solo un matrimonio al giorno ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela, grazie per avermi risposta subito. Approfitto della tua gentilezza per farti delle domande: la sala Montecarlo ha solo 1 bagno per sesso o sbaglio?
    Quando siamo andati a vedere la struttura Salvatore ci ha spiegato che la "prima" sposa sceglie da quale terrazzo partire, però il mio dubbio riguarda la fase in sala. Se qualcuno vuole uscire per fumare, fare 2 passi o semplicemente per prendere una boccata d'aria può incontrare facilmente le persone dell'altro evento, no? E poi durante il buffet, se qualcuno deve andare in bagno usa i bagni del primo piano e quindi è quasi sicuro che becca gli ospiti dell'altro matrimonio. Ti immagini se anche le spose si incontrano nei bagni. Ho paura di fare una scelta di cui mi pentirò. :'(
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io sposo li.. allora per quanto riguarda i bagni, la sala montecarlo li ha sopra (stesso sul piano) mentre la sala paradiso stanno giu! Quindi li gli invitati NONSI VEDONO! Poi non so se ti hanno spiegato.. ma tu puoi decidere (se sei la prima sposa) se vuoi partire giu o sopra per il buffet. Detto questo, sono talmente organizzati che neanche te ne accorgerai che ci sono due matrimoni... soltanto alla fine magari, lo puoi iniziare a capire. Ti dico questo perché ci sono stata a due matrimoni e soltanto alla fine me ne accorsi che c era un altro matrimonio, quindi io ti dico vai tranquilla, Salvatore è un angelo. Sa gestire tutto lui nei minimi particolari ☺️ Io non ci ho pensato due volte a bloccarlo sia per il cibo che per l organizzazione 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione