Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mic2020
Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone

Revisione partecipazioni causa cambio data

Mic2020, il 26 Marzo 2020 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao ragazze, penso che molte di voi avranno il mio stesso problema: partecipazioni stampate e cambio data. Ristampare le partecipazioni? Non se ne parla, sono costate 3,50 ognuna! Realizzare un'etichetta da incollare sulla vecchia data? Sembra troppo arrangiato Smiley ups ?

Stavo pensando di creare un'etichetta da mettere all'esterno, con stessa grafica usata per i materiali editoriali e scrivere qualcosa del genere: << A causa della situazione di emergenza che sta vivendo il nostro Paese, abbiamo dovuto rimandare la data del nostro matrimonio, ma siamo felici di annunciarvi che abbiamo una nuova data: 15 ottobre 2020. Orari e luoghi rimarranno invariati. Non vediamo l'ora di poter festeggiare insieme a tutti voi, con tranquillità e serenità >>. Oppure... <<“Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci domani (...).” La nostra data è stata posticipata al 15 ottobre 2020, vi aspettiamo per festeggiare insieme!>>.

Consigli e confronti?

13 Risposte

Ultime attività da Marì, il 11 Aprile 2020 alle 19:25
  • Marì
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Marì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, consiglio una partecipazione digitale.

    Mi sono fornita da loro: Lo Scrigno di Santa Chiara - Partecipazioni in Carta di Amalfi

    Possono crearti praticamente tutto. Io rimanderò da maggio ad ottobre e conosco lo sconforto di dover cambiare data con le partecipazioni inviate! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che farò realizzare un save the date con la stessa carta della partecipazione dove indicherò semplicemente la nuova data.. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora più che etichetta creerei un secondo biglietto da unire alle partecipazioni già stampate.

    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso perché ho le partecipazioni stampate ancora da consegnare! Quindi facendo il digitale perderei tutto il lavoro editoriale e di stampa :-(
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, io realizzerei una sorta di 'partecipazione' digitale.

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo già consegnate e abbiamo fatto una nuova partecipazione digitale inviata via msg
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo giusto cambiato oggi la data del matrimonio, le partecipazioni le avevamo già tutte consegnate. Per cui per ora invieremo solo una comunicazione tramite WhatsApp. E poi valuteremo se farne di nuove (calcolando tutto il tempo che serve per consegnarle nuovamente) o limitarci alla versione digitale.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi ragionare su le frasi, non metterei nessuna delle due, pensaci bene voi che in memoria alle persone resta associazione del tuo matrimonio con quello che sta accadendo? Non ti consiglio nessuno di queste due frasi. Ti consiglio di non mettere delle spiegazioni la gente sa perché cambi la data ma in questo caso le tue spiegazioni rimarranno impresse e associate al tuo matrimonio, per quello che riguarda come fare ti consiglio la "save the date" con la nuova data.
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le partecipazioni sono sigillate, quindi aprirle significherebbe rovinare il bollino di chiusura e la busta. Ho già provato! Si aggiungerebbe la spesa delle etichette sulla vecchia data, tra l'altro non mi entusiasma come soluzione. A questo punto penserò a dei Save the date da incollare fuori la busta. Uff........

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai l'etichetta, puoi incollarla direttamente sulla data, altrimenti stampa un cartoncino a parte con una delle frasi.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io addirittura molte le ho già consegnato visto che avrei dovuto sposarmi a maggio..credo che per comunicare lo spostamento ad ottobre farò dei piccoli save the date
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, però, più che un etichetta,.. farei una specie di save the date su cartoncino piccolo ... etichetta
    Mi sembra brutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la seconda.. breve e coincisa, la prima la trovo troppo lunga Smiley smile


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione