Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

Riaperture il 18 maggio?

Siria, il 23 Aprile 2020 alle 13:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno spose, io mi dovrei sposare il 25/7 di quest’anno e sono in attesa di capire il da farsi. Ho sentito il titolare del locale che dice che per la tipologia di attività svolta la riapertura per loro sarà il 18 di maggio e solo in quel momento sapranno su come potranno lavorare. Io alterno momenti di fiducia a momenti di sconforto, dicono che gli assembramenti sono vietati fino a che non ci sarà un vaccino e quindi mi chiedo, come si potranno festeggiare matrimoni? Io non so che fare, non voglio rimandare è tutto pronto ma nello stesso tempo vorrei una bella festa! Ufff voi avete notizie più confortanti? Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 28 Aprile 2020 alle 09:22
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho già spostato ad ottobre ma per l'anno prossimo la solfa cambia. A mio avviso cambieranno anche i prezzi. Ma comunque non me la sento di rimandare proprio il matrimonio, la cerimonia in un modo o nell'altro la faccio.

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, qualche giorno fa, prima di prendere la decisione di spostare ero nel tuo stesso stato d’animo , avevo paura di perdere tutto quello che avevo programmato e dover rifare tutto daccapo. Invece ieri ho chiamato tutti i fornitori e con grande collaborazione siamo riusciti a trovare una data che va bene a tutti. Considera anche che in questo momento è anche più semplice spostare visto che anche gli stessi fornitori non fanno altro tutto il giorno quindi anche loro sono nella modalità “collaborazione”. Quindi su questo voglio consolarti, non perderai i tuoi soldi... chiama uno ad uno i fornitori , scegli due mesi che ti piacciono e vedi in quale giorno ci saranno tutti 😊
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Raffaella,purtroppo credo anche io che sarebbe più corretto rimandare la festa a data da destinarsi. 😔
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto,certo quando ha detto "faremo delle regole ben precise per le cerimonie" sinceramente me lo aspettavo ma è come se in quel momento avessi compreso le alte restrizioni. A mio avviso non considererà la capienza reale,ma piuttosto dirà X persone non di più. Per dire io ho 120 invitati di questi una 40ina non verranno tra paura e problemi vari,nella mia sala la capienza è di 250,vuoi che non ci vadano 80 persone ben distanziate con solo musica di sottofondo?! Per non parlare della Chiesa, è molto grande,con porta avanti e dietro per far circolare l'aria. Ma non credo si arrivi a pensare a queste cose purtroppo. Quindi addio a tutti soldi che ho già speso,bomboniere prese ad occhio,segnaposti,partecipazioni,gruppo musicale...se riesco a salvare locale,abito e fiori e fotografo mi accontento.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia anche io da ieri sono nella tua stessa situazione... La mia sala mi ha detto di rimandare al prossimo anno... Sinceramente mi sta passando la voglia di fare tutto. E ora come ora anche per il prossimo anno sarà così secondo me... Non so che fare
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, continuano a dire che la normalità ci sarà solo quando ci sarà un vaccino... se pensi che i cinema forse li riaprono a dicembre.....
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho ascoltato Conte l'altra sera purtroppo sto meditando di lasciar perdere. Non posso dire a persone che ho già invitato,scusa tu puoi venire e tu no,sai il decreto... Perché sobo sicura che metterà ub veto del tipo 30 persone massimo senza considerare le dimensioni di Chiesa e location. Insomma oggi è una giornata di grande ansia. Tra l'altro pure i locali brancolano nel buio, ho preso una data ad Ottobre ma penso che fino ad allora non sarà diverso. Quindi ci sposeremo in ogni caso, ma credo rimanderemo la festa a data da destinarsi.
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso?..

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutti e per noi se riusciremo a sposarci😊incrociamo le dita un abbraccio
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con il vestito come farai?
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Veronica, non possono tenerci blindati in casa per un anno intero. I dati sono buoni, anche oggi c’è stato un drastico calo, io spero che presto la situazione diventi sotto controllo tanto da permettere ,con le dovute precauzioni , di vivere con normalità! Speriamo bene per tutte 💛
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria..come professione io faccio la cameriera..in realtà i ristoranti dovrebbero ripartire dal 18 maggio..in pratica se una sala ricevimenti può ospitare 400 persone di norma, tra il distanziamento dei tavoli e persone ne può mettere 150 in questa situazione..però la questione non è la quantità delle persone,bensì l utilizzo delle mascherine e dell' assembramento..perché è ovvio nei matrimoni c è la musica e di conseguenza si balla..riguardo la notizia del vaccino, beh credo che a questo punto dovremmo restare chiusi in casa fin quando non ci sarà?non credo..io spero con tutto il cuore che piano piano si ritorni alla normalità e che tutto questo finisca..ma ciò non toglie che sono cmq ottimista e riuscire a realizzare il mio sogno quest anno 😊
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Raffaella,ce la faremo...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 giugno avendo già spostato dal 19 aprile sono in crisi
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Mi sarei dovuta sposare il 23 maggio, però anche il 25 luglio mi piace molto come data!! 😍😍 Ce la faremo! 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!!! Speriamo dai mi state confortando ❤️
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria, confermo, anche alla mia villa hanno dato come data di riapertura il 18 maggio! Noi ci sposiamo il 25 luglio, per ora siamo fiduciosi, e speriamo che Conte dia risposte per quanto riguarda gli eventi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la data del 18 non l'ho sentita tra le notizie ufficiali. Piuttosto che vivere nell'incertezza, il nostro matrimonio in luglio, l'abbiamo rimandato di un anno.
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il giorno prima ,il 24.07. Possiamo solo aspettare e sperare di non rimandare😊😊
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufff, è il dubbio che uccide... mi sa che bisogna aspettare il 18 per avere delle info in più ... speriamo che nel frattempo sto virus se ne vada!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi divrei sposare il 20 giugno e vivo esattamente nello stesso modo,le tue stesse ansie e i momenti alterni!
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella
    Tua stessa situazione.. aspettiamo e vediamo! I numeri stanno calando.. magari sparisce sto virus e non serve il vaccino come per la Sars!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione