Ragazze, da diversi mesi a questa parte molte cose sono cambiate a lavoro per cui mi ritrovo ex colleghi, con cui mi sento oggi per sole questioni lavorative, non invitati al mio matrimonio per questioni sia di budget ma anche e soprattutto perchè per mia scelta ho preferito un matrimonio intimo e "limitare" al massimo gli inviti lavorativi. Negli anni scorsi però sono stata invitata ai loro matrimoni e oggi, dopo assere venuta a conoscenza di qualche frecciatina, mi chiedo se ho fatto bene oppure se ero in qualche modo tenuta a farlo. Secondo voi ho fatto una cafonata? Non credo sia possibile ricambiare a tutti gli inviti ricevuti, specie se i rapporti nel tempo si sono evoluti, anche se in passato abbiamo diverse volte organizzato delle uscite extra-lavorative e siamo (o forse eravamo) in buoni rapporti. Voi avete avuto casi simili e come vi siete comportate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM