Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Ricariche stick di ovulazione Clearblue

Veronica, il 1 Febbraio 2023 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte! Uso già il test di ovulazione digitale Clearblue (la penna per capirci, non il monitor) ma ho terminato gli stick e quindi sto cercando la confezione solo con quelli "di ricarica".. qualcuno mi sa dire se esiste?? Su Amazon ho trovato qualcosa ma pare siano degli stick che vanno bene solo per il monitor... Grazie a chi mi risponderà!

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Febbraio 2023 alle 17:45
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non esistono purtroppo, il kit viene venduto sempre compresivo di penna. Le ricariche sono esclusivamente per altri dispositivi... purtroppo è uno spreco ricomprare sempre la penna ma non si può fare diversamente!

• Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, li uso anche io ma ho sempre trovato confezioni con pennetta inclusa, non solo ricariche..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, gli stick per il monitor dovrebbero essere gli stessi che si utilizzano per la penna. Comunque mio marito, su amazon, trovò la confezione da 20 stick e non da 10 ma sempre con penna inclusa che preferii perché a volte può capitare che poco dopo la prima penna possa non funzionare più ed è sempre bene averne un'altra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione