Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Ricerca chiesa Napoli

Lucia, il 23 Dicembre 2017 alle 23:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve ragazze... noi sposeremo a Marechiaro il 14 settembre 2018 ma non abbiamo ancora trovato la chiesa... avete suggerimenti a parte le meravigliose e già non disponibili Sant’Antonio a Posillipo, Santa Maria del faro e del parto ???
La chiesa della Certosa di San Martino celebra matrimoni?? Comincio ad andare nel panico Smiley ups
Grazie a tutte Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 30 Giugno 2021 alle 00:14
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia ciao. Puoi per piacere dirmi come ti sei trovata in quella chiesa? Io dovrei sposarmi l'intera 20 gg ma nn sono contenta della mia scelta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al consiglio di una di voi, abbiamo trovato la chiesa.... la Maria santissima del buon consiglio.
    Grazie infinite 😊😊
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia Smiley smile

    Non ti preoccupare troverai la location per te, stai serena! Smiley smile

    Ho visto che Pandora e Manuela ti hanno dato qualche suggerimento, io ti lascio alcuni topic che potrebbero esserti di aiuto!

    Topic: Chiese Napoli

    Il resto dei preparativi come procedono? Smiley ring Hai già trovato l'abito?

    Un abbraccio e buone feste!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...
    ho segnato le chiese che mi avete suggerito e la prossima settimana andrò a vederle... incrocio le dita 😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi volevamo sposarci nella chiesetta delle donne che si trova davanti alla certosa di san martino ( nella certosa non si celebrano matrimoni) ma i tempi per il restauro sono molto lunghi, considera che è chiusa da 30 anni!, e per il 2018 non ci hanno garantito nulla, temo sia lo stesso anche per il 2019 visto lo stato dei lavori!😕
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato La basilica San Francesco di Paola a piazza del plebiscito?? Oppure a posillipo c’è la chiesa di Maria Santissima del buon consiglio...o ancora puoi provare a vedere Santa Lucia al monte!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione