COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Ricerca chiesa Napoli

Lucia, il 23 Dicembre 2017 alle 23:38 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato
Rispondi
Salve ragazze... noi sposeremo a Marechiaro il 14 settembre 2018 ma non abbiamo ancora trovato la chiesa... avete suggerimenti a parte le meravigliose e già non disponibili Sant’Antonio a Posillipo, Santa Maria del faro e del parto ???
La chiesa della Certosa di San Martino celebra matrimoni?? Comincio ad andare nel panico Smiley ups
Grazie a tutte Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 30 Giugno 2021 alle 00:14
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lucia ciao. Puoi per piacere dirmi come ti sei trovata in quella chiesa? Io dovrei sposarmi l'intera 20 gg ma nn sono contenta della mia scelta
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie al consiglio di una di voi, abbiamo trovato la chiesa.... la Maria santissima del buon consiglio.
    Grazie infinite 😊😊
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala

Ciao Lucia Smiley smile

Non ti preoccupare troverai la location per te, stai serena! Smiley smile

Ho visto che Pandora e Manuela ti hanno dato qualche suggerimento, io ti lascio alcuni topic che potrebbero esserti di aiuto!

Topic: Chiese Napoli

Il resto dei preparativi come procedono? Smiley ring Hai già trovato l'abito?

Un abbraccio e buone feste!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie ragazze...
    ho segnato le chiese che mi avete suggerito e la prossima settimana andrò a vederle... incrocio le dita 😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao anche noi volevamo sposarci nella chiesetta delle donne che si trova davanti alla certosa di san martino ( nella certosa non si celebrano matrimoni) ma i tempi per il restauro sono molto lunghi, considera che è chiusa da 30 anni!, e per il 2018 non ci hanno garantito nulla, temo sia lo stesso anche per il 2019 visto lo stato dei lavori!😕
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    Ciao! Hai provato La basilica San Francesco di Paola a piazza del plebiscito?? Oppure a posillipo c’è la chiesa di Maria Santissima del buon consiglio...o ancora puoi provare a vedere Santa Lucia al monte!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti