Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa

Ricerca cornice per dipinto personalizzato

Margherita, il 10 Marzo 2021 alle 00:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze!!!
Vi scrivo per chiedervi se avete info utili e carine per delle cornici che dovrebbero contornare la nostra bomboniera: un dipinto personalizzato, quindi unico e irripetibile, realizzato da una nostra amica. Adesso siamo alla ricerca delle cornici... Confido nel vostro prezioso supporto 😘😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 10 Marzo 2021 alle 08:39
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto e per le informazioni che mi avete dato. Ho provato a cercare qualcosa su internet che mi rimandava anche al sito Ikea.
    Cmq si nella mia zona c'è un negozio brico ma non Leroy Merlin cercherò a riguardo si internet ☺️
    Grazie ancora a tutte😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Brico come ti hanno detto le altre le trovi...e trovi anche quelle in legno da fare il decoupage o pitturare a tuo piacimento... così sarà completamente irripetibile... oppure puoi metterla in una scatolina di legno (o del materiale che più si addice alla cornice)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne serviranno abbastanza, ti conviene quindi andare dove puoi trovarne tante tutte uguali. Come ti suggerivano, prova al Brico o al Leroy Merlin. Anche su internet puoi trovare tante opzioni. Magari puoi metterci poi un bel fiocco bianco in cima, oppure confezionare all'interno di una scatola e decorarla con qualche confetto
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho viste delle belle da Leroy Merlin.
    Prova a fr un giro lì
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cornici ne trovi davvero ovunque, proprio la settimana scorsa ad esempio, passavamo dal Brico io e Mattia, e per quanto sembri un negozio magari un po’ così, aveva di quelle cornici davvero belle!! E una volta, ancora anni fa, gli avevo regalato una foto di noi con una bella cornice che avevo comprato mi sa proprio lì! Non so se nelle tue zone, o dalle parti li ci sia un Brico, e in caso se vuoi farci un salto🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche che eventualmente mi piacerebbe trovare anche una soluzione alternativa alla cornice..☺️☺️😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione