Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Astrid
Sposa Novella Maggio 2024 Como

Ricerca della chiesa

Astrid, il 17 Gennaio 2023 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte!!
Ho bisogno un grandissimo aiuto, io dovrei sposarmi di domenica ma non trovo chiese che accettano di fare la celebrazione, conoscete qualche chiese che sarebbe disposta a sposarmi??

Grazie a tutteeeeee ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Astrid, il 17 Gennaio 2023 alle 18:37
  • Astrid
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 🩵 proverò 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Astrid, non posso aiutarti perché abito in provincia di Napoli, ma io mi sposo in chiesa di domenica, in un santuario che non è parrocchia in un comune in cui lo consentono. Ti consiglio di chiedere alla location se conoscono qualche chiesa disponibile a sposarti di domenica, sicuramente loro avranno avuto spose d domenica
    • Rispondi
  • Astrid
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 la.domenica é un giorno molto importante e credo fino in fondo al matrimonio e volevo che capitasse di domenica ma la maggior parte delle chiese alle 11 fanno le messe...😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! come mai questa riluttanza sulla domenica? noi ci siamo sposati il 2 ottobre che era una domenica. Abbiamo evitato l'orario delle messe standard e e ci hanno sposato senza problemi!

• Rispondi
  • Astrid
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo altre chiese oppure mi hanno detto i frati a oreno. Ci provo in tutti i modi incrocio le dita 🤞
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora mi sa che l’unica è cambiare giorno 🥲
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah… beh ci credo che ti scoccia. È anche vero che di domenica vanno tutti a messa, quindi per il prete diventa più complicato, però boh, a questo punto ti direi di scegliere la chiesa che preferisci e accettare la messa (qualche vecchietto verrebbe comunque in qualunque giorno a qualunque ora) o cambiare giorno …
    • Rispondi
  • Astrid
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi hanno detto che ho mi sposo durante la messa oppure nulla ma durante messa non mi piace 😅
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo dipende dalla curia (e quindi dal vescovo): se nella vostra zona non lo consentono l’unica è cambiare curia di appartenenza (di solito vanno in base alla provincia a grandi linee) o sposarsi in comune 😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione