Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2021 Latina

Ricerca della location zona Latina

Martina, il 1 Settembre 2020 alle 17:48 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4

Ciao a tutte, il prossimo anno mi sposo e sono molto indecisa sulla location, sono di Latina e cerco una location tipo Villa Meravigliosa, ovvero che offra un ottimo menu ma anche un'organizzazione d'incanto. Sapete consigliarmi?


Grazie!!!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Settembre 2020 alle 22:32
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a villa meravigliosa lo scorso anno ed è stato come vivere una vera favola. Noi a distanza di tempo continuiamo a ricevere i complimenti dagli invitati sia per tutta l'organizzazione,veramente impeccabile, sia per l'ottimo cibo. I gestori sono molto disponibili, riescono a soddisfare ogni tua richiesta e fare anche molto meglio di come te lo fossi immaginato. Tutto curato nei minimi dettagli dall'inizio alla fine.
    Io te la consiglio vivamente però da invitata sono stata bene anche a villa patrizia ed al ritrovo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito parlar bene di villa blanche!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina e benvenuta in community!

    Cerca tra le nostre location, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Latina

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Location a Latina

    e per il resto come vanno i preparativi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato Villa meravigliosa, e sinceramente è la migliore in tutto e per tutto, potresti comunque provare verso il mare tipo Terracina o anche San felice o Sabaudia 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione