Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa

Ricerca delle location

Ambra, il 27 Ottobre 2019 alle 12:20 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Buongiorno ragazze sono alla ricerca della location per le mie nozze, ho visto beauty garden e ne sono rimasta estasiata con la sua magnifica sala esterna ma già era impegnata per il mio giorno 😭 sono alla ricerca di uno stile elegante e romantico, ricerco una sala esterna stile giardino d’inverno . Ho visto anche Villa oasis ma è impegnata anch’essa per il mio giorno, ho visitato Villa romantica ma la sala è piccola per il mio numero d’invitati bene adesso ho esaurito le risorse e chiedo il vostro aiuto 😅

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Ottobre 2019 alle 17:23
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🤩

Passa in rassegna questo elenco e scegli quelle che incontrano di più le tue esigenze, poi richiedi dei preventivi gratuiti cliccando sul link qui sotto:

Ricevimento Siracusa

Altrimenti, puoi consultare i topic di cui ti mando il link qui sotto, per ascoltare cosa ti consigliano le altre sposine della tua zona. Chiarisciti tutti i dubbi e poni loro tutte le domande che vuoi:

Consigli location Siracusa

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I giardini di Villa fago sono dotati della sala esterna tipo giardino d’inverno ?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho scelto Villa Verdiana per il mio matrimonio, è molto elegante ma non ha una sala esterna tipo giardino d'inverno..
    Però hai provato a vedere i Giardini di Vila Fago? Secondo me rispecchia quello che cerchi..

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo visitato gli stessi posti 😊
    Io alla fine ho scelto Villa Verdiana, ma oltre quelle che tu hai elencato ho valutato anche I Giardini di Villa Fago, La Limonaia, Villa Rigoletto, Villa Athena, Villa Esther e La Falconiera... abbiamo fatto un tour, si 😅
    Se vuoi altre info scrivimi pure in pvt
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra, non disperare Smiley smile

Hai provato a passare in rassegna tutte le location/fornitori presenti sul sito?

Collegati qui:

https://www.matrimonio.com/ricevimento/siracusa

Puoi ulteriormente filtrare la ricerca inserendo località o tipo di location (hotel, villa, agriturismo ecc ecc)

Vedrai che troverai!

• Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castello camemi, la rondine ricevimenti sono posti bellissimi, gli ai già visti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione