Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Settembre 2023 Chieti

Ricerca dopo extrauterina

Camilla, il 6 Luglio 2022 alle 11:14 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno mamme e future mamme volevo chiedere a chi ha avuto una extrauterina dopo quanto avete ripreso la ricerca.

8 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 10 Gennaio 2023 alle 18:30
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie crepi... Speriamo che sia un 2023 pieno di arcobaleni 🌌🌈😋
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non volevo dire che l'aborto spontaneo non è nulla, sicuramente non è uguale per tutte. Io ho delle conoscenti che il giorno dopo stavano bene e sono tornate a lavorare ecco perché ho detto così. Poi ci sono delle.situazioni che non è una passeggiata, ma comunque non è mai paragonabile alle extrauterina che è intervento con tutti i rischi e pericoli, ti infilano tubi , drenaggio, punti ecc... Mi dispiace per quello che avete passato. Ogni cosa successa è sicuramente brutta. Ma per noi rimane uno shock psicologico forte e ora riprendere la ricerca è diventata un ansia continua specialmente per i dolori alle ferite che ancora mi fanno stare male.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo come ti ha detto Sara, mi sento di dissentire dalla tua affermazione riguardo l'aborto spontaneo..certo la geu è molto più pericolosa e può portare a complicazioni molto serie, ma credimi l'aborto è tutto fuorché una passeggiata.. ho dovuto fare l'operazione di isterosuzione perchè il tutto si era fermato a 8+3, scoperto a 9 settimane (quindi trattenuto da 1 settimana) e le dimensione erano leggermente superiori a quelle previste per la sola procedura farmacologica..ho avuto perdite ininterrotte per quasi 60 giorni e credimi se ti dico che il mio corpo ci ha messo mesi per riprendersi sia a livello di energia che di regolarità di ciclo..ripeto, non voglio assolutamente sminuire quello che hai passato tu, solo far presente che anche l'aborto spontaneo non è così semplice come viene spesso dipinto (a volte anche dai medici stessi)..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla..ci tengo a fare una precisazione..non è sempre vero che dopo l'aborto spontaneo il giorno dopo sei come prima..io con le perdite di espulsione sono stata molto male..nausea,dolori molto forti e forte emorragia fino all' espulsione. Dopo mi sono insorte le ovaie micropolicistiche e in più mi hanno trovato una cisti endometriosica,cose mag trovate prima..e a distanza di due anni più nessuna gravidanza. Intraprenderemo il percorso di pma. Anche una mia conoscente è finita in ospedale con un' emorragia e l' hanno presa per i capelli. Sicuramente ciò che hai passato tu non è paragonabile a quello che ho passato io,però non sempre l'aborto spontaneo è una passeggiata ecco..
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura credimi... Ci stiamo pensando,la visita di controllo è andata bene e non serve fare altro . Volevo sapere dopo quanto tempo ci avete riprovato ovviamente dopo l geu... L'aborto spontaneo è diverso dalla extrauterina, li il giorno dopo gia sei tornata alla vita normale, invece noi veniamo aperte, distrutte dentro e fuori, dobbiamo fare i conti con il post operatorio che non è semplice e con tutti i disagi che lascia. Le ferite fanno male, tirano, oltre che dentro che non senti più tua come se sei donna a metà. È brutto... Io ora soffro di cistite quando invece prima mai sofferto, il medico di base mi ha detto che forse per il fatto che ho tenuto il catetere ora la sotto è più sensibile ai batteri.. Un macello... Neanche lo stomaco digerisce più. Sono un'altra persona . 😣
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si ho avuto un intervento con rimozione tuba . Ci stiamo pensando ma è difficile dimenticare tutto.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto extrauterina con asportazione tuba.. tu anche??, La mia gravidanza era arrivata con la pma quindi io devo rifare un altro tentativo pma naturalmente ho perso le speranze da molto ma kmq se ti senti pronta puoi iniziare
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla,io non ci sono passata.Ma credo come per qualsiasi aborto che si ricomici quando ci si sente pronte se c'è il benestare medico.
    Io personalmente però credo che prima fare l'esame delle tube per vedere la situazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione