Ciao! Ho bisogno di consigli. Ad aprile avevamo trovato una fioraia che sembrava super top ma da quando ho confermato il servizio rispondendo alla mail..mi ha ghostata. Ho mandato altre mail e la wedding planner ha provato a chiamare più volte ma nulla, non so cosa sia successo ma non importa, solo che adesso mancano 2/3 mesi alle nozze e non abbiamo un fioraio😅 niente panico perché gli allestimenti li ha realizzati la nonna del mio fidanzato, quindi ci servirebbero solo bouquet boutonnière e corona di fiori.
Quindi chiedo a voi se conoscete fiorai in zona di Como (dove ci sposeremo) o in zona Monferrato (da dove partiremo il giorno delle nozze).
Chiedo invece di cercare direttamente perché abbiamo bisogno di trovare qualcuno con caratteristiche specifiche:1. Sostenibilità, vogliamo trovare qualcuno che abbia a cuore la questione, non utilizzi materiali insostenibili e rispetti la stagionalità dei fiori.2. Realizzi composizioni “spettinate”, non vogliamo il classico bouquet rotondo bianco ed elegante3. Non usi o non prediliga rose, gypsophile e tutti quei fiori che arrivano dall’altra parte del mondo
Se conoscete, aiutateci🙏
Fotografi garanzie ANFM