Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Giugno 2023 Palermo

Ricerca fotografo "indiscreto" Palermo

Paola, il 28 Gennaio 2022 alle 20:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8

Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze in zona Palermo e dintorni. Che NON SIA "indiscreto".

Io e il mio ragazzo cerchiamo un professionista che sia in grado di immortalare cerimonia e ricevimento senza essere troppo "incombente". Vorremmo qualcuno che abbia una presenza discreta e non troppo invadente mentre fa la foto. Entrambi non amiamo dover stare in posa e preferiamo scatti rubati e naturali.

Qualche consiglio? Magari qualcuno ha gia' avuto un fotografo del genere? Smiley smile

Siamo interessati a un servizio di foto e video (con drone possibilmenteSmiley winking

Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 18 Marzo 2023 alle 18:47
  • G
    Sposa Novella Agosto 2024 Firenze
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, io mi sposerò ad agosto 2024 e sono in alto mare con i fotografi. Sembra che i prezzi siano aumentati. Voi quanto avete pagato?

• Rispondi
  • Bride23
    Palermo
    Bride23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, ti consiglio di dare un’occhiata alla pagina di Alessandro Ferrantelli Photographer. È un fotografo che sa raccontare l'evento cogliendo diverse sfumature senza invadere la vostra intimità.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie! Daro' un'occhiata

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina botti, juri gallegra, Carla pagano, Valentina Romano, Gianluca sammartano, chiara quartataro, Stefania paternostro. Sono tutti fotografi che rubano momenti veri e non ti obbligano a pose finte! Io ho scelto Carla pagano!
    • Rispondi
  • Stefania