Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2019 Reggio Calabria

Ricerca gravidanza

Chiara, il 24 Agosto 2019 alle 10:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte ragazze, a 3 mesi dal nostro matrimonio, stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia! Ho già fatto la visita ginecologica di rutine, che mi conferma di stare bene 😊 ho comprato il test di ovulazione clear blue ed ora inizierò a provare! Voi come vi siete trovati con questo test? Lo avete comprato?

8 Risposte

Ultime attività da Libera, il 25 Agosto 2019 alle 18:41
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io a giugno ho comprato il clearblue tappo rosa e mi sono trovata bene,sono rimasta incinta ma l’ho perso.Siccome trovo il costo un tantino alto ad inizio mese ho comprato su Amazon quelli della femometer,come i canadesi,al modico costo di 8€ e qualcosa per 20test e mi sono trovata benissimo...certo ho avuto un attimo di dubbio perché era il primo mese che li utilizzavo ma con l’aiuto delle ragazze del forum è stato facilissimo...in compenso ho risparmiato 31€ e ho ottenuto lo stesso risultato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora! 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mettono ansia e poi mi sono stati proprio sconsigliati! 😅 Spero di essere fortunata anche io come te 😊 💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, a me tutti gli stick di ovulazione mi levano un po’ la poesia della ricerca di un figlio! Per carità a tante servono e sono utili ci mancherebbe, sarà che noi ci siamo detti se arriva bene se no staremo bene anche senza figli... ora siamo genitori di una bellissima bambina di due mesi 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia me l’ha sconsigliato! Mi ha detto di provare serenamente per almeno 6 mesi/1 anno! Premetto però che sono giovane e sana...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa mi ha sconsigliato di usare qualsiasi test per non prenderla come un lavoro! Sono stata fortunata, sono rimasta incinta al primo mese di tentativi!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io l'ho usato e ho seguito tutto alla lettera ma non ha funzionato 😅 però devo anche dire che c'ho provato solo un mese con il test perché volevo evitare di diventarne ossessionata e dipendente. L'intimità deve essere un piacere e non un'obbligo... sta di fatto che sono rimasta incinta e circa 5 giorni dopo la presunta ovulazione! Quindi ti consiglio di iniziare e viverti liberamente la tua vita matrimoniale poi pian piano valutare o no di utilizzare un test!🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho comprato il primo mese e poi l'ho abbandonato, costa troppo e non esistono le ricariche, ogni mese devi ricomprarlo praticamente nuovo! Se tieni conto che noi, senza problemi di salute, abbiamo impiegato 2 anni per avere il positivo, avremmo speso circa 800€!

    A quel punto ho preso gli stik di ovulazioe onestep, molto più economici e non ho mai avuto problemi di interpretazione o di falsi....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione