Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2018 Parma

Ricerca gravidanza e intimità

Anna, il 27 Luglio 2018 alle 15:39 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze, anche se il cantiere lo abbiamo aperto da quasi due mesi, vi confido che per me è dura da affrontare dal punto di vista psicologico ogni rapporto. Con questo non dico che lo faccio solo x avere un figlio, ma lo faccio anche quando preferirei dormire xk sono stanca. Questo mi fa stare male e che anche mio marito inizia ad avvertire la "forzatura ". Ditemi che non sono la sola a a così...e lo che dovrei non pensarci, purtroppo è difficile, è la cosa che sogno da sempre! Vi abbraccio 😘😣

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Luglio 2018 alle 09:09
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!😗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza....aspettiamo😍
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale pensarci, però l'importante è non farlo diventare un lavoro. Comunque tranquilla che potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti. Noi ci siamo riusciti in un mese che per via di altri impegni, stanchezza e stress abbiamo saltato quasi tutto il periodo giusto. Infatti ho aspettato 4giorni di ritardo prima del test perché ero sicurissima fosse in arrivo il ciclo. Comunque non ti sentire diversa, ci siamo passate un po' tutte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elimina almeno lo stress dall'esterno. Devi dire alle persone che si aspettano qualcosa che smettano di aspettare perché la vita è vostra e deciderete voi quando sarà il momento. Questo è un po' brutto da dire ma penso che dopo ti sentirai molto più libera perché nessuno si sta più aspettando niente. Psicologicamente ne vale la pena

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro positivo è arrivato dopo 3 mesi di ricerche.... il positivo è arrivato nel mese più stressante, l’abbiamo fatto 2 volte nel periodo dove vedevo muco filante da ovulazione, diciamo che non pensavo di esserci riuscita perché mio marito sta lavorando 13 ore al giorno quindi essendo molto molto stanco tante volte la sera era stremato e si addormentava dopo 5 minuti dalla cena... posso però capire il tuo stress, tante volte mi sono ritrovata a dire a mio marito : “stasera dobbiamo darci dentro è!” e diciamo che dopo un po’ il romanticismo non é lo stesso di quando lo facevamo senza cercare... dovremmo imparare a viverla sempre più serenamente...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, lo penso anche io. Non avrei mai pensato di dover "penare" questa volta visto che il primo bimbo è arrivato a sorpresa. Certo, eravamo appena andati a convivere in quel periodo e quindi la stanchezza riusciva a metterla tranquillamente da parte Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che la testa faccia anche la sua parte.... sono un mix di cose diciamo, in primis bisogna aver fede🤗
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché io e mio marito qualche volta ci siamo trovati a discutere proprio per questo motivo. Oltretutto io avevo un ciclo super irregolare, non ovulavo tutti i mesi e "sprecare" il periodo buono perché lui era stanco, mi mandava fuori di testa. Tra le due ricerche, ci abbiamo messo 18 mesi totali. Lui d'altra parte non voleva che diventasse un "secondo lavoro". Alla fine poi sono rimasta incinta quando meno me lo sarei aspettata. Unico rapporto del mese, completamente senza pensieri perché ormai credevo troppo lontano dall'ovulazione. Invece tra poco più di 50 giorni, nascerà Alice Smiley heart A test positivo sai cosa mi ha detto? "Te l'avevo detto che sarebbe arrivato quando sarebbe stato il momento", l'ho odiato abbastanza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, perché io non posso di certo andare avanti cosí
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo sposati tutti si aspettano chissà che... e noto invece, con tanta amarezza che capita più fuori dal matrimonio la gravidanza che dopo essersi sposati.... sarà un caso. MhA🤔
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale. Anche per me sono 4 mesi così. E più passa il tempo più la vivo male. Che dire ragazze, in bocca al lupo a tutte noi. Che la gravidanza arrivi presto e un giorno ci rideremo su, si spera 😉
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fanno sempre pressione, tutti che vogliono sapere se sono incinta e mi fanno stressare ancora di più, questo periodo doveva essere il più bello, dopo sposati, e invece tutti mi stressano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci capiamo perfettamente. In più oggi si è aggiunta mia madre che tra un discorso e l'altra mi ha fatto intendere di darmi una mossa... (premetto che lei xo non sa che siamo alla ricerca). In bocca al lupo a noi allora😗
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non sei la sola, prima della ricerca avevo una vita intima appagante e serena, da quando cerchiamo la cicogna per me è uno stress e un'ansia continua, sono 5 mesi che mi stresso, poi più passa il tempo è peggio è, mi sembra che sia diventato un dovere, vorrei mollare tutto e tornare alla serenità di prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Parma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il "rischio "di viverla serenamente magari come dici te ti fa perdere ip conto dei giorni giusto x concentrare i rapporti...io l altra sera non l ho avuto rapporti e pensavo da una parte "chissa se è proprio oggi il mio picco e lo spreco così " e dall'altra dicevo " ma si dai diamo tempo agli spermini di rinforzarsi"... non ce la posso fare😅
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io un pochino ti capisco anche se questa senzazione io sto iniziando a provarla adesso che di mese ne è passato qualcuno in più... noi abbiamo iniziato a provarci a dicembre, cercavo di stare attenta all’ovulazione ma Senza troppi sforzi... e a gennaio sono rimasta incinta. Purtroppo l’ho perso dopo poco, è un po’ per lo shock un po’ per motivi di lavoro per un paio di mesi non ne ho più voluto sapere. Adesso è il quarto mese che ci riprovo e ammetto che da questa seconda volta mi sento come te. La soglia tra il piacere e il dovere di farlo nei giorni giusti ormai è sottilissima. E questo secondo me non sta facendo altro che influire negativamente sulla ricerca. Mi prometto ogni mese di viverla serenamente ma poi sono dietro con stick e programmi vari! È un circolo per me e spero che la gravidanza arrivi e presto per entrambi. Forse così riusciremo ad uscire da questa situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione