Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze

Ricerca secondo bambino.. tanta ansia ho bisogno di sfogarmi.

Sara, il 13 Novembre 2020 alle 14:54 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao ragazze,

vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi.

Da un paio di mesi sono alla ricerca del mio secondo bambino. Ad aprile ho avuto il mio primo bambino e mi è stato subito chiaro che ne avrei voluti presto altri, forse complice anche il fatto che il mio cucciolo è un angelo.

Se si esclude la nascita del mio piccolo, questo, ed è tremendo dirlo, è stato l'anno più tremendo della mia vita.

Ho perso, a distanza di un mese, il mio nonno e la mia nonna che mi hanno cresciuta e che per me erano e saranno per sempre la mia famiglia.

Ho affrontato la gravidanza portandoli all'ospedale, l'allattamento portando la nonna a fare la radio e i primi mesi del mio bambino affrontando la loro morte.

Questa ricerca arriva anche per un desiderio di qualcosa di nuovamente bello, di una notizia felice, oltre al mio bimbo.

Lo scorso mese ho avuto un'esperienza stranissima: test di gravidanza positivo e a poche ore beta negative via analisi. La mia ginecologa parla di un falso positivo (vero rarissimo ma esistono) e non di biochimica perché impossibile una discesa del genere. Sta di fatto che la gioia enorme è sparita veloce.

Questo mese, nonostante non abbia avuto problemi nell'avere il mio primo, la cui gravidanza è arrivata al secondo tentativo, mi sono aiutata con i test clearblue e quelli canadesi e mi sono data da fare..

Ho fissato l'analisi delle BHCG con prelievo ematico per la prossima settimana quando sarò a 13 po, perché ho detto basta ai test di gravidanza fai da te.. non riesco però ad attendere il ritardo che cadrebbe nel weekend.

Io spero tanto di riuscire ad avere questo bambino.. mi sembra di avere così tanto bisogno di un po' di gioia.

Scusate lo sfogo.

Vi abbraccio



6 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 14 Novembre 2020 alle 12:09
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 stai tranquilla.. Vedrai che arriverà. Io per avere la mia prima ho fatto 9 mesi di tentavi ed è arrivata proprio nel momento in cui io e il mio compagno avevamo deciso di smettere di cercarla perché altrimenti ci saremmo trovati con il parto a ridosso del matrimonio.. Quindi stai tranquilla, molto spesso lo stress gioca brutti scherzi nella ricerca. Non è detto che tutto arrivi presto, ma vedrai che arriverà 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi serenamente l'attesa, la tua gioia è sicuramente già il tuo bambino, che è ancora piccolino!
    Anche il mio era un angioletto ma dagli otto/nove mesi è diventato un terremoto, adesso ha un anno e un mese e a furia di corrergli dietro ad una seconda gravidanza non ci potrei mai pensare 🤣
    Complimenti a te per il coraggio di rimetterti in pista così presto e buona ricerca!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace molto x le tue perdite, qst anno è stato davvero un disastro x tutti 😕 Xò se posso permettermi nn fissarti con qst ricerca, è vero che il gine ti ha dato l'ok xò devi capire che il tuo corpo è "fresco" di parto e forse deve assestarsi un po'.. Datti un po' di tempo e intanto goditi il tuo piccolo 🤗
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no no sicuramente però sai magari i cicli, l’ovulazione tutto nell’insieme si deve ancora un po’ stabilizzare; io credo che anche con parto naturale il corpo ci impieghi un annetto per riprendersi un po’; cmq appunto se la gine ha confermato che tutto ok abbi pazienza, arriverà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ambra,
    Il mio cucciolo è nato sette mesi e mezzo fa. Ho fatto una visita dalla ginecologa prima di iniziare la ricerca ed era tutto in ordine! Mi aveva dato l’ok lei, quindi direi che siamo pronti! 🤗
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mi spiace molto per la tua perdita!
    Quindi da quanto ho capito tuo figlio è nato da 6 mesi giusto?non è che il tuo corpo non è ancora del tutto ‘pronto’ per affrontare un’altra gravidanza ? Stai tranquilla vedrà che arriverà presto !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione