Ciao ragazze, vi seguo da tempo, ero molto attiva col vecchio account ma sono rientrata con uno nuovo visto che ormai sono 2 anni e mezzo che mi sono sposata.
Vi racconto le mie peripezie, anni fa un aborto spontaneo a sorpresa, esperienza segnante purtroppo, scopro di avere l’utero setto ma faccio passare il tempo perché non interessata ad avere figli e infine l’anno scorso affronto l’intervento. Nel frattempo con mio marito cerchiamo di affrontare la paura della genitorialità (che desideriamo!) con molta fatica e assistendo alle felici maternità altrui con un certo senso di esclusione. Con l’anno nuovo finalmente smetto la pillola, inizio a prendere l’acido folico, mio marito si sente abbastanza pronto (!!) e arriva il coronavirus a bloccare tutto. 🤦🏼♀️ Qui purtroppo la sanità è al collasso e non è il momento buono. Nel frattempo ho compiuto 34 anni, questo è l'anno in cui avrei voluto iniziare la ricerca nella speranza (ottimista, lo so) di diventare mamma per i 35. Non posso che sentirmi abbattuta da questa situazione, le mie amiche sono già tutte mamme o bis mamme o non avevano intenzione di cercare figli, quindi chiedo un consiglio a voi che siete una community supportiva e non giudicante 💖
Fotografi garanzie ANFM