"Ciao Gaia, cercavo per il mio riceimento di nozze una struttura tipo serra o limonaia nella provincia Lombarda, tu sai indicarmi qualche posto? grazie mille"
Visualizza messaggio citato
Francesca ciao, io vivo a segrate. Io alla fin della fiera ho deciso di sposarmi in inverno e andrò a visionare 3 strutture, una Tenuta acquaviva che è una struttura tutta in vetro che sembra quasi una serra ma stile moderno. Mi piace tanto
Ciao Francesca, in realtà ho letto dopo che cercavi qualcosa stile serra e la Limonera non è di quel genere. È una limonaia antica appartenente alla villa di un conte, mi dispiace non averti potuto aiutare di più
Ciao Luna, com’è come location? Ho visto al volo solo qualche foto, rispecchia un po’ lo stile del Jardin a Vivre? Non riesco a togliermeli dalla testa 😭
Grazie a tutte, ho guardato tutte le vostre proposte ma la sola che rispecchia i nostri gusti rimane la serra in provincia di Novara. eppure sapevo di una limonaia vicino lecco, qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie mille valentina
Ciao io conosco una location che è una serra vittoriana, ma purtroppo è a Castelletto Sopra Ticino in provincia di Novara, si chiama Jardin a Vivre, prova a vedere non è molto lontano dalla Lombardia...anzi ci confina.