Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia

Ricevimento

VALENTINA, il 9 Agosto 2022 alle 13:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Ciao ragazze!

Finalmente abbiamo fissato la nostra data, anche se mancano 10 mesi sto inziando a guardarmi intorno per tutto quello che occorre.

Vorrei un consiglio su come muovermi per quanto riguarda il ricevimento.

Il mio fututo marito è uno chef e abbiamo un ristorante sul Lago di Garda, vorremmo appunto organizzare da noi il pranzo ma, abbiamo bisogno di uno staff per quel giorno; premesso che lui metterebbe a disposizione tutte le materie prime, il menù e preparerà alcuni piatti e darà direttive per quanto riguarda il menù.

Stavo guardando i servizi catering, ma costano quanto organizzare direttamente in loco il ricevimento, non saprei come muovermi sotto questo aspetto: la nostra location è molto bella in quanto siamo proprio fronte lago, e pensavo appunto di poter risparmiare qualcosa e investire su altro, visto che il ristorante lo abbiamo già

Accetto consigli e dritte.



7 Risposte

Ultime attività da VALENTINA, il 11 Agosto 2022 alle 14:44
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certamente!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere come va. 🙃
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero anche questo, adesso vedrò se riuscirò a trovare la soluzione, il tempo è dalla nostra parte
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari poi qualche catering che fa così lo trovi ma di solito hanno anche loro dei menù predefiniti ed è difficile che si assumano il rischio di fare qualcosa di non preimpostato...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti quel giorno non credo proprio che il mio futuro marito abbia voglia e tempo, intendevo prima, l'organizzazione menù e materie prime. Lo staff attuale sarà invitato e assolutamente nessun lavoro per loro. Si dovrei cercare qualcuno oppure abbandonare l'idea
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete sentire i catering ma dubito che lascino fare a lui...capisco il senso ma credo che quel giorno dobbiate delegare di più...la soluzione credo sarebbe chiedere a qualcuno che conoscete ma non è comunque carino che siano lì a lavorare...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente non saprei. Forse potreste chiedere a qualcuno di vostra conoscenza? (Tipo ex colleghi del tuo futuro marito)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione