Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
Valeria, il 15 Dicembre 2020 alle 10:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno sposine.. Noi ci sposeremo maggio 2022 ancora non ho visto nulla.. per la sala ricevimento quando dovrei iniziare a prenotare??? Sono nel pallone non ne ho idea..
Buongiorno sposine..
Noi ci sposeremo maggio 2022 ancora non ho visto nulla.. per la sala ricevimento quando dovrei iniziare a prenotare??? Sono nel pallone non ne ho idea..

37 Risposte

  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere ci si organizza un anno prima, quindi a maggio 2021 fatti un giro delle location e delle Chiese. Poi a luglio-agosto 2021 vedi gli abiti, il fotografo e informati sul corso prematrimoniale. Le pratiche devono partire a dicembre-gennaio 2022 o cmq non prima di sei mesi. Trucco, parrucco, scelta del menu e fioraio due mesi prima va più che bene. Auguri!

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe meglio di si, nn vorrei ti innamorassi di una location che xò nn è libera lo stesso giorno della Chiesa 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, già puoi iniziare visitare qualche location. Io mi sposo a luglio 2022 e l'ho già prenotata, ma solo perché volevo a tutti i costi la mia location. Sei nei tempi giusti. Di solito il ristorante si blocca un anno prima (in tempi normali), ora è meglio anticiparsi. 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ho paura di arrivare troppo tardi e non poter scegliere. Poi prima devo vedere la chiesa giusto ???😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn ti preoccupare, hai tempo x fare tutto con calma 😊 Ma se hai un'idea di dove vorresti festeggiare, nulla ti vieta di andare già a visitare le locations!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione