Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2021 Pavia

Ricevimento

Silvi, il 18 Febbraio 2021 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao! In quante come me faranno il ricevimento solo coi parenti e la festa con gli amici più avanti ? Che ne pensate ?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Febbraio 2021 alle 10:25
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo l'uscita del nuovo decreto! Noi non ci pensiamo ancora!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvi, noi aspetteremo prima di decidere, se sarà possibile faremo un unico ricevimento a pranzo, altrimenti pensavamo di fare parenti a pranzo e amici a cena, sempre che sia possibile festeggiare, altrimenti pranzo a casa con genitori e testimoni e poi magari una festa appena sarà possibile, comunque vada ci sposeremo il 24 giugnoSmiley ring

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem e la verità aspetto ancora dopo
    Aver rimandato già l’anno scorso non mi va di rifarlo subito..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Come ti hanno già consigliato gli altri, aspetterei ancora per decidere (soprattutto dopo questo famoso 5 marzo, dove si spera dicano qualcosa anche in merito ai ricevimenti!!). Per il resto, posso dirti che io mi sono ritrovata a 10 giorni dal matrimonio a dover scegliere i famosi 30 invitati (mi sono sposata lo scorso 24 ottobre). Alla fine abbiamo scelto di festeggiare lo stesso con le famiglie più strette e i nostri testimoni nonché amici. Abbiamo deciso di rimandare a tempi migliori una festa più allargata. Ovviamente mi è dispiaciuto per tutti gli altri che non erano potuti essere presenti al ricevimento, ma sinceramente abbiamo vissuto una bellissima giornata e conserviamo un ricordo stupendo!! Sotto questo punto di vista.....nessun rimpianto!! Perciò se vorrai dividere in due la festa, penso che sia anche questa un’alternativa alla fine☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo ancora due/tre settimane prima di decidere

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala