Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dams
Sposa Principiante Luglio 2021 Milano

Ricevimento

Dams, il 20 Febbraio 2021 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutti, sono nuova. Vorremmo sposarci nel 2020 ma voi come vi siete organizzate per le location? Prenotate x quante persone? E se poi nn si può fare nulla? Come ci si comporta?

12 Risposte

Ultime attività da Dams, il 20 Febbraio 2021 alle 18:43
  • Dams
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Dams ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni! Non mi hai scoraggiato, anzi... So che siamo in tante nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh bella domanda, chi ha sottoscritto contrati pre-covid spesso ha avuto bruttissime sorprese, nel mio caso grandi difficoltà per rinviare, in prima ondata mi hanno portata fin 29gg sotto data (pur avendo metà ospiti bloccati all'estero), non hanno mai voluto trattare sulla grandezza dell'evento per ridimensionarcelo (dati i tempi che corrono), insistono sul mino di 100 ospiti... minacce di perdite di caparre, rincari penali... un bel incubo!

    Il mio consiglio è vedi all'ultimo dato che non sei legata da assurdi contratti e soprattutto ora che si sa che siamo in pandemia, mai e poi mai contratti con minimi di ospiti garantiti.

    Quello che poi i più non sanno è che se un dpcm impedisce l'evento alla data si può risolvere il contratto con la location e chiedere la restituzione della caparra, non è obbligatorio rinviare... vero pure che un conto e avere un diritto tutto un altro è ottenerlo... insomma non ti voglio scoraggiare, ma purtroppo ci sono anche queste tristi realtà e non è successo solo a me... quindi meglio stare sul chi va la per non avere brutte sorprese.

    • Rispondi
  • Dams
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Dams ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥😥😥😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • Dams
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Dams ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥 che situazione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimanderai a data da destinarsi.. come faranno probabilmente alcune di noi 😅 e come tante hanno già fatto
    • Rispondi
  • Dams
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Dams ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi non importa che sia sabato o domenica. In ogni caso ci sposeremo. Se non si potrà fare nulla, non lo faremo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimanderai a una data dell'anno prossimo,comunque ti avviso che sarà quasi impossibile trovare ancora date libere nel 2021. Io bloccata a novembre 2020 e già prima di settembre ottobre non avevano più date libere, e comunque non c'era più nessun sabato e domenica anche andando avanti
    • Rispondi
  • Dams
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Dams ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se non si potrà fare nulla come in questo momento?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima cosa dovresti vedere quali date hanno a disposizione, avendo molti rimandato dal 2020 al 2021. Quando noi siamo andati ci hanno chiesto comunque un numero di invitati per farsi un’idea...! Nel caso nn si potesse fare nulla avrai una data cuscinetto per poter rimandare credo...! Ormai conviene aspettare dopo il 5 marzo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto dovresti capire chi ha ancora date disponibili per il 2021 ,in ogni caso attenderei il 5 marzo per capire come muoverti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prenoti la location, poi in un secondo momento darai il numero!
    • Rispondi
  • Dams
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Dams ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry... 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione