Buongiorno a tutti, sono nuova. Vorremmo sposarci nel 2020 ma voi come vi siete organizzate per le location? Prenotate x quante persone? E se poi nn si può fare nulla? Come ci si comporta?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM