Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica Lora
Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova

Ricevimento

Jessica Lora, il 7 Maggio 2021 alle 06:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciak a tutte, qualcuna che si è sposata in queste settimane ed è comunque riuscita ad andare al ristorante?

4 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 7 Maggio 2021 alle 09:32
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora sta cosa mi fa arrabbiare non poco,l'ho già scritta in un altro topic. Dopo il rito (civile/religioso) puoi andare al ristorante senza nessun problema anche vestita da SPOSA, l'importante è che siate in pochissimi,quindi 2 massimo 3 tavoli (che ovviamente sono da 4). Andare a fare un pranzo o una cena vestiti da sposa non vuol dire fare una festa,ma vuol dire uscire semplicemente a cena.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le feste sono vietate e non puoi presentarti al ristorante vestita da sposa,quindi mi pare una cavolata...Quindi apprezzo di più ragazze che hanno fatto un pranzo in casa,vestite da sposa, con solo i genitori e i fotografi per fotografare giusto il taglio della torta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo ha festeggiato è riuscito con escamotage di vario genere, tra cui tavoli da 4 persone al ristorante oppure prenotazione di agriturismi in cui pernottare. Ebbene, io se si è nella legge direi che non c'è problema. Nulla mi vieta di prenotare 10 tavoli all'aperto, magari in un agriturismo, senza balli, senza musica, senza assembramenti. Sinceramente basta seguire le follie del governo. Attenzione, non sto dicendo che vanno bene le feste "normali", solo che non vedo la differenza fra 10 tavoli da 4 all'aperto con persone sconosciute tutte insieme nello stesso posto (cioè la normalità per ora) oppure 10 tavoli da 4 in cui ci sono parenti ed amici. Certo meglio essere contenuti sui numeri (quindi anche su quello consiglio una forte riduzione).
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i ricevimenti dopo una festa (matrimonio, battesimo, laurea...) al momento sono VIETATI.
    Se vuoi andare al ristorante dovete essere massimo 4 persone per tavolo e senza vestito da sposa. Molti ristoranti comunque non accettano prenotazioni di più tavoli; a ragione secondo me, perché rischiano una multa salata loro e anche voi invitati. Se vuoi il ricevimento "normale" al momento non si può, o sposti o non lo fai. Chi ha festeggiato nonostante le regole è un irresponsabile, almeno secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione