Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Chic
Sposa VIP Maggio 2016 Roma

Ricevimento a palazzo brancaccio roma costi

Sposa Chic, il 25 Settembre 2015 alle 00:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte sposine, C'è qualcuna di voi che ha sposato o sposa a Palazzo Brancaccio a Roma? Mi occorrerebbe il vostro aiuto per un'idea sul costo delle sale (me ne occorrono minino 2, una per la cerimonia ed una per la cena) e sul costo dei menu... Attendo trepidante vostri aiutini... Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Sposa Chic, il 25 Settembre 2015 alle 23:17
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho vista una sul sito che mi ha molto colpita.. non sembra molto grande, ci ho visto un tavolo imperiale che è quello che faremo noi essendo pochi invitati. Non è però indicato il nome delle sale quindi non so quale sia.. Smiley laugh Ho scritto ad una delle responsabili... vedo che mi ha risposto, ora vado a leggere Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Figurati!! Smiley catface Io avevo un po' il pallino di palazzo brancaccio e volevo vederlo con i miei occhi, secondo me le sale sono molto belle (specie quella più piccola) e molto principesche, probabilmente un po' troppo per me che avevo in mente un'altra idea di matrimonio, ma mi ha comunque lasciato un'ottima impressione, anche lo staff, mi sono sembrati tutti molto disponibili! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela, per le tue preziose informazioni... Sei stata molto esaustiva Smiley laugh chiamerò come mi hai consigliato. Un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sposo a Palazzo Brancaccio ma avevo preso informazioni tempo fa, anche se forse qualcosa potrebbe essere cambiato in un anno!Comunque il costo dei menù varia dai 99 ai 120 euro iva esclusa (anche se la signora del palazzo ci disse che la grossa differenza di prezzo era dovuta dai vini) e di norma l'affitto della sala è incluso nel prezzo. I saloni in pratica sono due, uno più grande per il quale devi garantire, se non sbaglio, almeno 100 persone per non pagare l'affitto, per la sala più piccola devi avere almeno 60 ospiti. Qualunque altra cosa vuoi però la paghi extra: il giardino, il buffet dei dolci, l'esclusiva totale del palazzo, la prova menù.Per la cerimonia onestamente non so se facciano fare anche il rito simbolico, a naso mi verrebbe da dirti di no, visto com'è fatto il palazzo non saprei proprio come potrebbero fare, ma ti consiglio in ogni caso di chiedere a loro, sapranno darti sicuramente delucidazioni. i costi di affitto delle sale ora non li ricordo, ma se non sbaglio oscillano tra i 3000 e i 5000 euro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione