Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2019 Napoli

Ricevimento al castello di limatola

Antonio, il 21 Maggio 2018 alle 00:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Salve a tutti, io e la mia compagna stiamo prendendo seriamente in considerazione il castello di limatola per il ricevimento nuziale.
Abbiamo sentito qualcuno dire che non si mangia bene, altri invece che si mangia benissimo.
Qualcuno saprebbe dirmi come si mangia? La qualità del cibo, servizio e tutto quello che c'è da sapere....
Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 21 Maggio 2018 alle 09:10
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Anna, sono stata 2 anni fa, sinceramente è una fatica arrivarci ci sono san pietrini ovunque e vedevi la maggior parte delle persone con i tacchi rotti.
    È difficile camminare anche nel castel. Per quanto riguarda il cibo non ricordo nulla di quel giorno e ciò significa che è stato tutto insignificante, l'unica cosa che ricordo è che non mangiai quasi nulla. A me non piace ne come posto ne cone si mangia.
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto solo qualche foto e è bellissimo ma non so come si mangia mi dispiace
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Latina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio si è sposato li nel 2011, e fecero anche il rito evangelico nella corte.. a parte il tempo che ci fu avverso, e quindi il buffet dovettero spostarlo da fuori a dentro in una sala al secondo piano che era un po’ piccola, fu tutto perfetto.. e su una cosa puoi star sicuro, si mangia da Dio, i miei zii pagarono parecchio il menu a persona ma ne è valsa la pena.. assolutamente consigliato 😊👍🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ci sono stata in un matrimonio invernale a dicembre..quindi atmosfera natalizia a gogo..stupenda! Però in tutta sincerità non mi è piaciuta molto..a parte la strada er arrivarci nnon è semplice,poi la sala dove si svolge il buffet e la torta non è molto ampia, poi ovviamente dipende da quanti invitati hai !ma quando ci sono stata io per esempio non c'erano nemmeno posti a sedere per tutti se non in una saletta lontana da dove si trovavano tutti gli altri e quindi ci siamo ritrovati a mangiare un po'qua un po'là (servizio caotico) in piedi con i cappotti addosso perché nessuno all'ingresso si è preoccupato di prenderli.
    Il pranzo è stato chiccosissimo e non so se sia stata una scelta degli sposi o meno ma x chic intendo che si è mangiato pochissimo. Tra l'altro era un tavolo di parenti posti sul lato degli sposi e spesso i camerieri si dimenticavano di portarci da mangiare -,-'
    Se ti devo dire che mi abbia colpito qualcosa ..boh!niente proprio..ci sono tante altre location bellissime..fatevi un giro e pensateci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione