Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Palermo

Ricevimento baglio regia corte

Ketty, il 24 Ottobre 2022 alle 12:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte.. girando le varie location, noi ci siamo innamorati di baglio regia corte..ho letto vari post ma non recenti.. c'è qualcuna che si è sposata qui recentemente e mi sa parlare del cibo, dell'organizzazione,degli allestimenti che offrono ecc...grazie a tutte😘

4 Risposte

Ultime attività da Ketty, il 28 Ottobre 2022 alle 15:23
  • K
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Palermo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Adriana..prima di prenotare volevo qualche parere esterno soprattutto sul cibo non avendo mai assistito ad un evento lì..ora mi sto convincendo sempre più 😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ketty, anche noi ci siamo innamorati del Baglio Regia Corte, soprattutto dell'area piscina e giardino d'inverno. Infatti è proprio in quest'area che festeggeremo il nostro matrimonio a luglio 2024.
    Per quanto riguarda il cibo, posso dirti da 10! Ho avuto modo di sperimentare sia per un battesimo, che per una comunione, che per un matrimonio fino a due mesi fa.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto un matrimonio li questa estate e ho mangiato bene!
    Poi comunque ero andata anche per vedere un po’ la sala per il mio matrimonio e comunque propongono due tipologie di menu di cui uno con più antipasti (sempre a buffet) per il prezzo non ricordo, mi pare 95/100 a persona
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ketty!

Ti lascio il link alla location, così puoi chiedere informazioni, un preventivo gratuito e leggere anche le info del sito, che sicuramente sono utili per farsi un'idea:

Baglio Regia Corte

Come vanno gli altri preparativi? Smiley smile

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione