Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flower
Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza

Ricevimento di nozze "la duchessa" a zumpano, cosenza

Flower, il 12 Agosto 2015 alle 23:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutte,

a causa del gran numero di persone invitate al nostro matrimonio ( circa 300) abbiamo potuto considerare poche strutture nelle vicinanze di Rende, in provincia di Cosenza. Proprio oggi, abbiamo visitato la sala ricevimenti "La Duchessa" a Zumpano. La proposta è stata interessante, ma vorremmo avere qualche opinione sul cibo, sul servizio e sull'intrattenimento da loro offerto.

Grazie mille Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Ottobre 2017 alle 10:28
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio a La Duchessa?
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Agosto 2016 Cosenza
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi parlo della mia esperienza: Ho fatto un preventivo e già da li vedi che il proprietario ha già le sue idee, non vuole far cambiamenti o suggerimenti, sembra che si debba fare il loro matrimonio. Al contratto ti fanno firmare che non puoi lasciare la sala per le foto al di fuori della struttura, vogliono pagamenti anticipati o in contanti, ti mettono che alle 18.30 devi andar via se gli chiedi di star di poi ti fanno un altro figlio ma quello dove c'è scritto alle 18.30lo devi firmare lo stesso(perché???) . Alla fine siamo andati ad un'altra sala ricevimenti(pensavano di essere gli unici)
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ida! Buoni preparativi anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia... ok, grazie ancora! Buona continuazione per i tuoi preparativi Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! È stato la scorsa estate, con la nuova gestione! Purtroppo non hanno una buona nomea...
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, grazie per l'informazione. Ti ricordi quanto tempo fa sono andati i tuoi amici? Perché dovrebbe aver cambiato gestione da un po' di tempo... comunque grazie ancora, ogni informazione è utilissima. Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida! Io non ci sono mai stata ma a sentirne parlare non promette bene..un gruppo di amici sono stati lì per un matrimonio...e sono stati tutti male! Il posto è molto carino, ma io non mi ci sono nemmeno avvicinata per un preventivo perché ho il terrore che possa succedere una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Flower
    Flower ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Verdiana, grazie per i link. Smiley smile purtroppo ancora è tutto da decidere,Smiley atonished a parte la data!!

Per Maria: Grazie per gli auguri Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ida, Smiley smile benvenuta sul forum di matrimonio.com!

Ti passo alcuni link che possono esserti utili:
    Consigli location a Cosenza
    Scelta location in Calabria a Cosenza
    Mettiti in contatto con le spose della tua regione e vedrai che ogni dubbio sarà chiarito! Smiley winking
    Per trovare altri sposi della tua stessa zona ti suggerisco di cliccare su questo link: https://community.matrimonio.com/membri
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai.
    Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!
    Buona ricerca!
    A che punto sei con i preparativi?
    Un abbraccio e un bacio!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello sarà un bel matrimonio avrai molti invitati. ..auguri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇