Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Settembre 2021 Milano

Ricevimento di nozze Monza Brianza

Elisa, il 1 Marzo 2021 alle 13:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 13
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, sulle location di nozze nella zona di Monza Brianza. Voi ne conoscete di carine? e sopratutto che non siano eccessivamente costose..
grazie mille 🥰🤗

13 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 1 Marzo 2021 alle 19:02
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i parenti del mio FM abitano in Monza Brianza e ci hanno consigliato questi posti:
    Le due torrette (erba)
    Villa mattioli (lesmo)Se mi vengono in mente altri posti ti faccio sapere ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di nulla, mi fa piacere se posso aiuto volentieri Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che sei la seconda persona che mi ha parlato bene di questo ristorante? Non lo ancora visto ma ora vado a vedere..Grazie mille Chiara..sei stata veramente gentile. Ti farò sapere 🥰😚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La butto lì, perchè mi è venuto in mente un posto; lo conoscete il Camp di Cent Pertigh, a Carate brianza è molto carino, poi non so se fa al caso vostro, però ti assicuro che si mangia molto bene.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi avevate quasi preso una decisione.. Peccato, a noi la prova ristorante ha permesso di confermare la scelta. Però isiamo andati verso la bergamasca e provare a spostarvi verso Como?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda eravamo quasi decisi, poi abbiamo fatto una prova del ristorante e la nostra decisione si è un po interrotta da alcune cose che abbiamo visto.
    So solo che mi piacerebbe un ristorante vicino a dove ci sposiamo.. zona Seregno e abbastanza elegante non fattoria o agriturismi.😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti su cosa si basa la vostra indecisione? (se non sono troppo invadente)

Io ti dirò noi abbiamo scelto, quella che mi ha trasmesso un'emozione diversa. Io lì mi sono sentita Sposa per la prima volta. Se hai bisogno di qualche consiglio, sono qui. Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ne abbiamo viste alcune ma ora siamo molto indecisi.. cmq grazie mille😊😚
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io, non avevo la più pallida idea di dove andare.. Tramite la community ho iniziato a guardare anche solo dalle foto, le divere tipologie di location. Così ho iniziato a vedere cosa mi interessava e cosa no. Poi ho diviso le varie location per zone e ho fissato degli app.ti. Tu non hai visto ancora nemmeno una location?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ti consiglierei il castello di Casiglio ma è caruccio come prezzo,prima di prenotare li noi siamo andati a vedere il ristorante Brembilla di Lurago d'Erba prezzi accessibili,posto molto bello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Parti dai fornitori presenti su questo portale, i prezzi sono sempre indicativi, fatti mandare dei menù di esempio coi costi e le brochure con tutti i servizi!

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, di location nella zona di Monza Brianza ce ne sono tante, dipende che che tipo di location vuoi, castello, villa ecc ce ne sono anche di belle tra la zona della Brianza e il lago di Como dipende da cosa state cercando Smiley shame

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci sono un sacco di location molto carine che puoi trovare anche qui sull'app. Io ne ho visitate alcune del gruppo Acquaroli e oltre ad essere molto belle sono anche competitive sui prezzi! Prova a dara un'occhiata Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione