Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2016 Bari

Ricevimento economico Bari e dintorni

Francesca, il 21 Settembre 2015 alle 18:33 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao a tutte, questo è il mio primo topic. Vorrei avere qualche consiglio su ristoranti dove festeggiare. Il nostro sarà un matrimonio in piccolo, pochi invitati, una quarantina. Quello che cerco è un luogo elegante ma al tempo stesso semplice ed economico. Cosa mi consigliate?

4 Risposte

Ultime attività da Aurelia, il 22 Settembre 2015 alle 14:17
  • Aurelia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bari
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. .. l'ho scelta per il mio giornol 22.09.2016. I menu può sistemarli come preferisci se il loro menu base non ti soddisfa ma credimi è davvero completo.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Smiley smile Un caloroso benvenuto dalla nostra Community!! Che bello leggere il tuo primo topic! Vedrai quanto ti sentirai accolta in questa community e quante idee troverai per il tuo matrimonio!!!

    Ti passo il link ai fornitori presenti sul catalogo che possono servirti per capire se rientrano o no nel tuyo budget:
    https://www.matrimonio.com/ricevimento/bari
    Ci sono 229 aziende! Chiedi info e dai un'occhiata ai prezzi, ai servizi offerti, leggere le raccomandazioni e se possibile, scaricare le promozioni e ovviamente contattare il fornitore con un messaggio privato per avere più informazioni!

    In più, ti consiglio di metterti in contatto con gli utenti della tua provincia in modo tale da potersi confrontare e chiedere loro che tipo di location hanno scelto. Ti passo il link per come cercarle:

    https://community.matrimonio.com/membri

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai.

    Per il resto, con che rito vi sposerete tu e fm? Dove avverrà la cerimonia? Smiley smile

    Un abbraccio e un bacio!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Bari
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio villa torre rossa a bisceglie. È fantastica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione