Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo

Ricevimento economico palermo: 50euro a persona

Alessia, il 19 Gennaio 2016 alle 21:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 21
Ciao a tutti! Conoscete location economiche a Palermo dove si possa fare un menù di 50EUR a persona? Ho già visionato tutti i locali presenti qui sul sito di matrimonio.com ma vorrei sentire qualcuno che ha informazioni più concrete e magari dirette.Grazie mille

21 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Marzo 2016 alle 16:23
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E comunque io ho lavorato in questi ambienti e x parlare ne so qualcosa, se poi ti sei sentita offesa di villa imperiale se conosci li qualcuno posso anche capire, ma non puoi dirmi che do informazioni sbagliate xke io personalmente non ho motivo di mentire a delle ragazze se hanno difficolta o meno, e se ti dico che il periodo conta è xke x certo lo so visto e considerato ke mia cugina si è sposata a marzo a villa nosa ed ha pagato la metà di un pranzo estivo quindi.. non continuiamo e stiamo in pace, poi le cose devono essere vissute x parlare.. io consiglio vivamente villa imperiale xke sono ottime persone e cmq come hai detto tu quanto una spende mangia.. ciao in bocca al lupo x tutto!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti sfugge il funzionamento del forum. Un forum come matrimonio.Com serve d'aiuto alle ragazze che hanno incertezze. Non si può sparare a caso. Da nessuna parte se ti sposi a luglio il menù costa di più se ti sposi a gennaio. Hai dato un'informazione sbagliata. Non è così punto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che c'entra ora l hotel? Se parlo d stagione è xke so che è così in estate costa tutto più caro. Cmq non c'è bisogno che ti scaldi non è successo nulla, io ho solo detto ke x me non è stata proprio economica. Stop. Il discorso del mangiare Anke io lo so come funziona non c'è bisogno di sottolinearlo. Poi x il resto io ho solo espresso il mio parere tutto qui. Adesso ti saluto e buon proseguimento ciao.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque non si mangia "bene" si mangia quanto spendi. Un menù di 60 euro non può essere come quello di 110 euro. Per carità non finisci in ospedale e non resti digiuna però... non hai l'abbondanza e l'assortimento
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che non è un hotel. I prezzi dei menù sono fissi tutto l'anno. E poi appunto ti hanno detto,io ne ho la certezza. Mi sposo a luglio e nel primi preparativi volevamo spendere poco e mi hanno proposto lo stesso menù. Poi per fortuna abbiamo scelto altro,spendiamo di più ma siamo soddisfatti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti parliamo di Novembre che è un periodo come bassa stagione x quanto riguarda i matrimoni. Da maggio a settembre ti aumentano tutti. Smiley sad cmq io so ke si mangia bene.. Il mio era solo un parere di come m hanno detto. Tutto qui
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile. La mia amica si è sposata a novembre 65 euro a persona
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me villa imperiale non mi è sembrata tanto economica CN un prezzo di partenza 110 euro e poi 90 se prenotavo prima del 10 febbraio Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti se vuoi c e villa tropicana cm menù di 65€ se Nn sbaglio e si mangia molto bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho contattati e mi hanno invitato a recarmi di persona anche se menù da 50 euro non ne fanno Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho letto il tuo messaggio scusa se ti chiedo, siccome io sto girando pure per le sale e ville e ancora sono molto indecisa, m hanno consigliato villa nettuno sia come bellezza che come prezzo economico, sto leggendo che a te hanno fatto 60 euro a persona, potresti allegarmi il menu oppure se ti sembro un pò invadente se almeno mi potresti dire se c'è buffet compreso all inizio o alla fine..? cmq in bocca al lupo x tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa imperiale bella,si mangia bene ed è economica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saloon West Bolognetta fa un menù a 50€.ti allego lo screenshot della mail ricevuta da loro

    Ricevimento economico palermo: 50euro a persona - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un sito internet? Grazie mille
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Abituale Giugno 2016 Palermo
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure a bagheria alla villa dei desideri dv ci sposeremo noi a giugno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di Palermo. Per me va bene pure in qualche paesino vicino
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria ho letto adesso il topic l'anno scorso in agosto si è' sposato mio cognato all'arco azzurro a mongerbino il posto è' bello se ti sposi a pranzo hai tutta la vista mare... E ha pagato 50 a persona
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Abituale Giugno 2016 Palermo
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dv sei di preciso
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo villa Nettuno a 60,00 euro a persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione