Buonanotte sposini! Ho visto che ci sono diversi topic sull'argomento ma poi ci sono pochi post che parlano di ristoranti, agriturismi e co. realmente economici! Quindi volevo chiedervi, visto che entro fine anno inizieremo a girare (sotto Natale precisamente), se avete qualche nome da propormi e il relativo prezzo e menu. Faccio delle premesse: ci sposiamo a novembre, presumibilmente all'Eur (Roma sud), vorremo mantenerci sui 40/60€ a persona saremo 80/90 persone e ci piacerebbe anche il mare! abbiamo tempo ma devo scemare per telefono purtroppo e possiamo girare qualche giorno a Natale e poi a Pasqua quindi dobbiamo andare abbastanza mirati!
Nessun affitto. Ci sono menu dai 55€ se non sbaglio devo dire che ti vengono molto incontro soprattutto se non scegli un sabato estivo! Noi siamo stati trattati benissimo
Qualcun'altra mi sa dire dove ha fatto il ricevimento di nozze e se ha pagato circa 60€ a persona? Se sì che servizi comprendeva e come vi siete trovate?
Io stavo leggendo i commenti giusto oggi e non mi convince troppo per i commenti negativi.. Tu quanto hai pagato a persona se posso chiedertelo e quali servizi erano compresi nel menù?
Ti consiglieri di provare Pepe Catering che ha una lunga di lista di location e un preventivo che parte ( includendo 3 isole, buffet dolce, 2 primi e 1 secondo) da 80 + iva e sale secondo le location.( Per esempio hanno Villa Mondragone che sta ai Castelli)
Dopo di che a Roma sulla Tiburtina c'è Scuderie San Eusebio che sta anche su questi prezzi o Villa di Grottaferrata.
Io penso che il problema a oggi di sposarsi non sia tanto la location o il menù ma gli extra.
Per esempio open bar min 250, extra orario pure.. e piano piano si sale.
Ma dipende da tante cose naturalmente.
Se vai verso Viterbo ad esempio i posti sono molto convenienti ma cì è il problema dello spostamento.
Ciao Manuela Grazie per l'aiuto! Io ho iniziato ora a cercare per il mese di Luglio 2016. Mi piacerebbe in zona castelli o cmq nn tropo distante da Roma: Finirà ho richiesto preventivi via mail i prezzi erano accessibili ma appena sono andata alla vill ho trovato prezzi intorno alle 120€ pp. Una tattica molto scorretta... Quindi mi farebbe piacere ricevere qualche dritta!
Purtroppo è quello che sto vedendo anche io. poi ho molti parenti che vengono da fuori Roma e Cacciari alle 18 nn mi piace proprio. le offerte trovate ammontano sulle 120 a persona
Allora, sono disponibilissimi, e la location merita davvero, dl vivo è ancora meglio che in foto, gli spazi sono grandi ed è immerso nel verde, la sla per il ricevimento è davvero bellissima, e fanno anche il rito civile, veramente molto suggestivo ... noi abbiamo preso menù completo, con aperitivo di benvenuto a bordo piscina, con frittini misti prparati al momento, e stuzzichini vari (tranci di pizza, calzoni misti, mmozzarelline, bellini ecc. ecc.), l'antipasto a buffet con una miriade di squisitezze, es. angolo del norcino, (a grande richiesta di FM) angolo dei formaggi , ma è veramente molto molto pieno, ora non sto a scriverti tutto .. due primi, un secondo, due contorni torta nuziale, bibite e vino inclusi no limits caffe spumante faremo li anche il rito civile, incluso nel prezzo, e sono inclusi anche addobbi, centrotavola, tovagliato e soprattuo IVA, per 85€ a persona ... noi prnderemo anche i fuochi, hanno delle convenizoni con un azienda pirotecnica, ma quelli sono a parte ... comunque, vale la pena almeno andare a trovarli, noi ci siamo innamorati a prima vista ... poi abbiamo mangiato due volte li, e la cucina è ottima!!! sono tutti molto gentili e molto professionali ... insomma ci hanno conquistato!
Noi faremo il ricevimento al Vittoria Beach..pagheremo 50 euro a piatti..il proprietario e' molto disponibile a variare o ad abbassare il prezzo del menu'
Guarda, forse abbiamo parlato con persone diverse, non so, quello che dici del supplemento del 10% è vero, mi era sfuggito, ma mi hanno proposto menù a partire da 45-48€ certo non caviale e champagne, ma un menù completo e più che dignitoso, compreso di torta, noi alla fine abbiamo scelto i 4 ricci perchè fanno anche rito civile, e poi come struttura ci piaceva molto di più, anche se era un po' più cara... poi ovvio che quello che a me sembra buono ad altri può sembrare meno buono ... io avevo parlato con i titolari ... non ricordo i nomi sinceramente però ... comunque, vedere non costa nulla ...
Tenterò tutte le possibilità poi a novembre è bassissima stagione per i matrimoni quindi magari sono più disponibili a trattare
Sposa Precisa
Maggio 2016
Roma
Jessica ·
Segnala
Se non ci aiutiamo tre sposine.....
Sposa Precisa
Maggio 2016
Roma
Jessica ·
Segnala
Io sono stata a villa francesca..... E nn è come dicono..... Menu a partire dagli 80€ e se siete meno di 80/90 c'e il supplemento del 10%......in piu se volete stare fino a tardi non si puo perche massimo all'una bisogna chiudere le feste e dalle 11.30 abbassare la musica.... L'unico pregio che devo assolutamente dargli è la pulizia della cucina, tutto strapulito!!! Comunque per noi non era una buona location tra prezzo e condizioni...... Poi sicuramente tante altre persone si sono trovate bene.....
Menu a partire da 45€ addobbi tavola e sala compresi, per alcuni menu è compresa la torta e la prima notte di nozze è in omaggio..... Io ho chiesto di fare un mix tra 2 menu (sempre economici!)..... Il titolare è cordiale e pronto ad accontentare il piu possibile! E la location è un incanto! Vai a vedere sul sito! http://www.vivesagriturismo.it