Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno

Ricevimento economico toscana

Raissa, il 29 Agosto 2015 alle 22:49 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10
Ciao belle...
Noi nn abbiamo ancora una data fissata ma ci piacerebbe maggio o fine agosto ( se ce la facciamo nel 2016 sennò anno dopo)... Guardando su internet mi piaceva villa il poggione, il grappolo d'oro a pietrasanta o villa sonnino ... Visto che li fanno le cerimonie simboliche come piacciono a me ... Sapete i prezzi ? Nn posso permettermi d spendere molto ... A occhio e croce dovremmo essere 50/60 persone
Accetto anche altri posti con prezzi economici

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Settembre 2015 alle 08:11
  • Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti il nome della location?
    Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda a me mi ha fatto 50 euro a persona mi ha trattato molto bene, si è meraviglioso il posto e poi si mangia da dio , e loro sono molto cortesi e sanno fare proprio il loro lavoro !no io non gli ho chiesti perche non mi interessava ma li dovrebbero fare non sono sicura pero
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nome della location?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per curiosità quanto spendi ? Hai chiesto tipo anche fuochi di artificio ? Ho visto le foto ed è favoloso quel posto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo farò al grappolo d 'oro e mi hanno trattatato benissimo anche perche ci sono stati fatti altri matrimoni in famiglia comunque ti consiglio di andare a vedere e farti fare un preventivo , ti posso garantire che sono davvero eccezionali e curano davvero bene le cose per i preparativi
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io a Viareggio ho trovato una location molto carina a 65€/pers
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh bhè sì, non è vicinissimo da Livorno città, cmq menù toscano di terra 70 €

    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno
    Raissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela grazie ma sn d livorno citta e quelle localita' sono parecchio lontane... X curiosita quanto spendi a persona?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    non conosco i posti di cui chiedi, e non so neppure a che cifra ti riferisci, il mio ricevimento si terrà qui a Massa Marittima ed il prezzo pattuito non è esagerato, inoltre realizzano le cerimonie simboliche, a noi era stato proposto ma la cosa non c'era congeniale! ...ho visto che sei di Livorno, non so se città o provincia... xchè ad esempio da San Vincenzo o Piombino non è lontano... qui c'è anche un posto dove il rito simbolico lo fanno sulla spiaggia ma i costi salgono!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stellina, Smiley winking

    ti lascio il profilo delle location da te richieste, in questo modo potrai confrontare profili, servizi, prezzi, raccomandazioni, promozioni e richiedere dei preventivi gratuiti on-line e maggiori informazioni sul costo della cerimonia simbolica:

    Villa Il Poggione

    Il Grappolo d’Oro

    Villa Sonnino

    Dai un'occhiata anche a queste location presenti nella tua zona:

    Ricevimento Livorno

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione