Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria

Ricevimento lontano

Alessia, il 12 Gennaio 2023 alle 19:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra provincia a circa 1.15h di macchina dalla nostra zona (...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra provincia a circa 1.15h di macchina dalla nostra zona ( parenti e amici sono tutti delle nostre parti). Il dilemma è: è troppo distante? Fareste fare ai vostri invitati tutta quella strada di notte per tornare a casa? Il ricevimento sarebbe con la cena perché la location si presta di più per la cena. Grazie a tutte

35 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Il bus potrebbe essere una buona soluzione anche se può diventare vincolante per l'orario. Vorrei essere egoista e scegliere ciò che ci rende felici ma allo stesso tempo mi sento in colpa 😱
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a pensare ad una soluzione tipo bus 😊in modo da venire incontro in qualche modo ai vostri invitati. L unica pecca che io vedo è magari il giovedì, già il venerdì è diverso se la maggior parte non lavora nel weekend
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di aggiungere che il matrimonio sarà di venerdì o di giovedì. C'è una bella differenza di prezzo che stiamo valutando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione