Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2019 Lecco

Ricevimento lowcost a Lecco

Miriam, il 19 Agosto 2018 alle 00:11 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Buongiorno ragazze, siamo di Lecco e vorremo sposarci l estate prossima. Con cerimonia civile possibilmente in riva al lago o in montagna. Qualche spsoa della zona a qualche consiglio su qualche locaiton low cost...? Mi sono spaventata a veder villa serbelloni e il catsello di rossino 😭. Volevo rimanere sui max 80 /90 circa ad invitato ma senza costo location o costo location sui 2000 eun catering sui 50. Avete consigli? Lecco, como, bellagio, bergamasca? Considerando che siamo giovani e c elo pagheremo noi.. Ogni consilgio su qualunque cosa per risparmiarr è ben accetto

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 30 Agosto 2018 alle 16:31
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2018 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Secondo me in zona Lecco trovi poco, io mi sposo lì e quei prezzi non li ho trovati da nessuna parte.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi avevamo visto zona Lecco l'Antico Borgo della Madonnina,che aveva diverse tipologie di menù, la più bassa era sugli 80/85 euro. Altrimenti ho sentito parlare anche della Madonnina di Barni, che credo sia dello stesso gruppo. Non l'abbiamo vista ma dalle foto sembra molto carina.

    Se ti vuoi spostare nella bergamasca invece, ti consiglio l'Antico Benessere, dove ci siamo sposati noi, con menù a partire da 85 euro. Se vuoi qualche info, chiedimi pure.

    Sempre nella bergamasca, avevamo visto anche Villa La Palma, che a noi personalmente non era piaciuta (il giudizio si basa semplicemente sullo stile del posto, non sulla professionalità!) ma che ricordo aveva prezzi molto simili a queste altre.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho idea dei costi ma ti do' qualche nome Villa Giulia a Pare', Villa Calchi ad Olgiate Molgora, Villa Sant' Ubaldo a Annone, Villa Delizia credo sia tipo a Sirtori. Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, benvenuta in Community! Smiley smile

    Ti passo i fornitori della provincia di Lecco a cui potrai inviare delle richieste di preventivo gratuite:

    Ricevimento Lecco

    Dai anche un'occhiata alle promozioni che trovi qui: Promozioni Ricevimento Lecco

    In più, ti passo i topic delle spose della tua provincia con cui potrai confrontarti e conoscere come procedono i loro preparativi:

    topic di ricevimento a Lecco

    Da quanto tempo state insieme?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ampli anche alla bergamasca,in zona Brianza, busnago, c'è la location dove ci siamo sposati noi,cucina interna, deliziosa, 80€ gli adulti e 40€ i bambini fino a 12 anni,costruisci tu il pranzo scegliendo tra le varie portate disponibili, centrotavola, tableau, tovagliato, stampa menù, coprisedie, torta nuziale, vino e acqua illimitati...
    noi ci siamo trovati benissimo, ci fanno ancora i complimenti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione