Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2027 Bari

Ricevimento masseria

Ros, il 9 Febbraio 2025 alle 21:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Buonasera a tutte. Io ed il mio compagno abbiamo intrapreso questo viaggio chiamato matrimonio.
Abbiamo, al momento, visitato una sola masseria, in quanto siamo interessati solo a quel genere di posti. Sono pugliese quindi una pugliese potrebbe capirmi. Ho dimenticato di chiedere un po’ di cose spero possiate aiutarmi prima della prossima visita di un’altra masseria.
Quanto dovrebbe ammontare il costo del menù baby più o meno, quanto costano gli invitati più o meno al taglio torta, e se volessi ad esempio sostituire il secondo proposto da loro con l’aragosta come dovrebbe essere effettuato il conteggio? Si paga la differenza o l’aragosta costo intero ?aiutatemi a capire che tipo di ragionamenti, conti e domande che potrei fare per la prossima visita e cosa possa essere considerato adeguato.

2 Risposte

Ultime attività da Ros, il 9 Febbraio 2025 alle 22:20
  • R
    Sposa Novella Luglio 2027 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie segnerò tutto, sono tutti spunti e richiesta alle quali non avevo pensato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le domande che hai fatto sono molte tutte soggettive, variano da location a location, quindi ti conviene farle tutte direttamente alla location, confrontare vari preventivi e tirare le somme.
    Chiedi anche cosa includono nel prezzo a persona, se includono allestimenti, centrotavola, torta, menu e tableau ecc ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione