Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialaura
Sposa Novella Maggio 2024 Firenze

Ricevimento microwedding Toscana

Marialaura, il 17 Febbraio 2024 alle 19:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno vorremmo organizzare un microwedding con 15 invitati in provincia di Firenze. Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su dove fare il ricevimento? Grazie mille per l’aiuto 🙂!

4 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 17 Febbraio 2024 alle 21:11
  • Marialaura
    Sposa Novella Maggio 2024 Firenze
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò sicuramente, grazie mille per la dritta 🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non dovrebbe essere difficile trovare una soluzione, ho visto due matrimoni del genere e di solito i ristoranti non hanno difficoltà a riservare una sala per una dozzina di persone. Inizia a consultare le guide Slow Food e Michelin per la vostra zona... vedrai che qualche bel locale salterà fuori
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Novella Maggio 2024 Firenze
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta, grazie per la risposta. La cerimonia avrà luogo in comune. La nostra idea di ricevimento è semplice, ci basterebbe anche una piccola sala a noi dedicata all’interno di un buon ristorante.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, non conosco i locali intorno a Firenze ma ti posso dire come ho fatto io, che avevo una trentina di invitati: abbiamo prenotato una sala nel nostro ristorante preferito e ci siamo fatti un ottimo pranzo in compagnia... senza pretese di esclusiva o altro. Un matrimonio intimo per me è l'occasione per scegliere locali molto quotati, da guida gastronomica insomma, ma se per voi sono più importanti altri aspetti, come spazi esterni o l'esclusiva dell'intero locale, allora il discorso si fa diverso. La cerimonia dove si svolgerà?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione