Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo

Ricevimento palermo al casale san Leonardo

Tamara, il 21 Settembre 2017 alle 00:32 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 52

Ragazze Di Palermo..chi si sposa al casale san Leonardo??????io ho prenotato da un mese..ma devo dire che sono demoralizzata per via delle interruzioni stradali...per altro oggi ho letto la notizia che probabilmente ci sará lo stop dei lavori per via della mancanza di fondi.......sono in crisi totale!!

52 Risposte

Ultime attività da Mari, il 5 Luglio 2019 alle 15:10
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,ci sono stata ieri. Ti posso solo dire che partono da 110/120 per min 100 invitati.
    La quantita di cibo è maestosa. Il casale è meraviglioso, nessuna foto rende giustizia! Vallo a vedere... sono disponibilissimi!
    • Rispondi
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAZZE POTRESTE DIRMI A PERSONA QUANTO V STA COSTANDO????

• Rispondi
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto avete pagato al casale di san leonardo??

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta casale San Leonardo. Ci sono stata 1 anno fa. Tutto ottimo servizio eccellente . Fregatene della strada. È così da circa 3 anni quindi....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze c'è qualcuno che mi può dare informazioni sui prezzi di casale san leonardo ?

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale villa hai trovato in citta?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Palermo. Al massimo sarei andata a Bagheria. Ma ho trovato una bellissima villa in città e ho preferito così

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa san pietro e paolo... Ricevimento al casale san leonardo
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente la strada è bruttina... ma dato che hai già prenotato non sarebbe buono annullare

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie diciamo che alla fine la cifra è abbordabile e poi come hai detto tu sarà qualcosa di diverso che sicuramente gli ospiti gradiranno 😊
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo posso garantire.

in un matrimonio fuori dalla Sicilia mio cugino lo fece per tutti i parenti: lo abbiamo apprezzato tantissimo!!! Ci siamo goduti la festa, senza aver fretta di tornare e ci siamo divertiti anche sul pullman. E' stato splendido

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno chiesto 400euro x il pullman da 50 posti... Ovviamente ci sono i ragazzi giovani che preferisco venire cn i propri mezzi... Il pullman sarà sicuramente piu comodo per gli anziani o per chi ha bambini... Eventualmente ne prenderò due pazienza... Alla fine spendiamo tanti di quei soldi... Faro un taglio a qualcosa tipo i fiori (farò qualcosa di essenziale tanto la chiesa é gia bella di suo) ..... Che a parer mio sono i soldi piu sprecati... E noleggero i pullman sl.. Sono certa che i miei ospiti gradiranno piu qsto che qualche fiore in più

• Rispondi
  • Giny
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia...quello che dici fa riflettere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato al pullman tu mi sai dire quanto verrebbe a costare all'incirca? Ti sei già informata?
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ognuno ha il proprio modo di vedede le cose..... È chiaro che se i parenti arrivano da cinisi o carini é davvero un'impresa arrivare li..... Io cmq ho preferito scegliere qualcosa di diverso dalle solite location che praticamente scelgono tutti e capita di fare anche 3 matrimoni di fila sempre nalla stessa sala.....
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò sincera, anche a costo di risultare impopolare. Noi veniamo proprio da quelle parti e qui è pieno Zeppo di locali per matrimonio. Secondo me se non si pensa a dei pullman o alloggi per chi non se la sente di fare la strada portare la gente laggiù e un atto di egoismo. Nessuno ti dirà davvero quello che pensa e dubito che qualcuno possa dire sinceramente “ne è valsa la pena perché ho mangiato bene”, perché non c’e prezzo per la sicurezza stradale. Immagino che qualcuna di voi si offenderà, ma è quello che penso. Al secondo invito ricevuto In quesyo posto noi abbiamo detto sinceramente che non cè la sentivamo.
    • Rispondi
  • Giny
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero affittare i pullmann risolverebbe il problema....ma costano un bel po e gia le spese sono micidiali
    • Rispondi
  • Giny
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.....peccato perché la location mi piace moltissimo e il discorso della strada mi blocca un po...ho molti invitati che abitano a terrasini/cinisi/carini....non voglio che gia a mezzanotte tutti abbiano la testa giustamente ad andare via per la strada e finire per tagliare la torta con 4 gatti 😂 non so se mi spiego....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie allora ancora c'è tempo 🤣
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi risulta che tutti dicano che la strada é davvero tanta ma CHE NE VALE LA PENA alla fine questione di organizzazione... Io prenderò i pullman per tutti i miei ospiti.. Cosi da farli viaggiare comodi e spensierati
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se lo dice chiunque un motivo ci sarà

che cosa si può dire: il cibo era buono, il servizio ok, il posto gradevole, ma sono stata tutto il tempo con la testa al viaggio di ritorno. Sinceramente: niente che non si trovi vicino a Palermo.

• Rispondi
  • Giny
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dice chiunque..per il resto? Pareri?
    • Rispondi
  • L
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di questo posto ricordo solo una cosa: la strada interminabile e accidentata.

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se é un anno prima... Io mi ricordo 2 mesi prima dalle nozze
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi sposo a casale san Leonardo mi avevano detto che un anno prima del matrimonio ci avrebbero invitati per assistere ad un matrimonio! A voi pure? E quanto tempo prima vi hanno invitati??
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio 2019 tu?

• Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    NOEMI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data delle nozze??
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordissimo con te ma nemmeno mezza fetta a persona io manco l ho vista poi sono punti di vista ! X carità
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma è abbastanza ovvio che mezza torta sia finta, ma hai idea di quanto peserebbe una torta di quelle dimensioni?? Mica devi sfamare un esercito!!!! Sarebbe solo uno spreco, considerato che le persone hanno già mangiato abbastanza a cena e che c'è anche il buffet di dolci! I kg della torta si fanno in proporzione delle persone presenti, il resto è finto per avere la scenografia e le belle foto. Io ho prenotato al casale e mi hanno detto senza problemi che la base della torta era finta. Ed è andata così con loro come con tante altre location dove sono stata e dove ho chiesto preventivi. Io sono d'accordissimo, non si butta cibo per un matrimonio solo perché è il mio giorno, c'è tanta gente che non può mangiare e io butto kg e kg di torta per un capriccio. No.
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Continuo a sostenere che la torta che si pattuisce prima con gli sposi NON PUO essere diversa da quella che si stabilisce...quindi quella é la torta che hanno scelto gli sposi punto!xke se io scelto una torta soni certa che mi dicano senti un piano é vero il resto é tutto finto!sta a me dire ok...non credo la sposa abbia pattutito una torta vera di 300€x esempio...e poi si é vista presentare una torta finta con un solo piano vero da manco 100€..MI SPIACE MA CONTINUO A RIBADIRE CHE GLI SPOSI AVRANNO PAGATO UNA MISERIA e che quindi hanno avuto in base a quanto hanno speso

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione