Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo

Ricevimento palermo al casale san Leonardo

Tamara, il 21 Settembre 2017 alle 00:32

Pubblicato in Nozze Sicilia 52

ragazze Di Palermo..chi si sposa al casale san Leonardo??????io ho prenotato da un mese..ma devo dire che sono demoralizzata per via delle interruzioni stradali...per altro oggi ho letto la notizia che probabilmente ci sará lo stop dei lavori per via della mancanza di fondi.......sono in crisi...

Ragazze Di Palermo..chi si sposa al casale san Leonardo??????io ho prenotato da un mese..ma devo dire che sono demoralizzata per via delle interruzioni stradali...per altro oggi ho letto la notizia che probabilmente ci sará lo stop dei lavori per via della mancanza di fondi.......sono in crisi totale!!

52 Risposte

• Deborah
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La torta al moment o del taglio era grande ma tutta finta la parte vera era solo quella in alto e la più piccola mi auguro k sia così anche se so k purtroppo non lo è stato su 2 matrimoni ( dove in uno c era una k prima lavorava la) siano falliti entrambi dice k prima non era così io sinceramente ne ho visto 3 uno peggio dell' altro poi non so qst è stato sabato adesso e quindi ce l ho più fresco ! Gli sposi non si sono accorti xké nessuno l ha detto poi non so se magari in separata sede qualcuno glielo abbia detto ma io avrei pagato la metà dato quello k hanno fatto sinceramente! Poi mi auguro k si riprendano xké così vanno a perdere mia cugina Fra l altro ci lavora e mi ha confermato tutto anche dello chef ! Quindi vi consiglio di informarvi bene x la buona riuscita così che anche altre persone messe in considerazione le pecche si potranno fidare di nuovo di loro io x il momento no ! Mi dispiace !
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono certa che non abbiano pagato molto a persona....soprattutto lo si capisce dal fatto che mi dici la torta era piccola cme un piatto!ma scusa dive si é mai visto ad un matrimonio?credo che se tu paghi una torta da 300€non t presentino una dimensione di un piatto...se ka paghi 100€ allora si.... Non x cosa ma credo che chi ti abbia detto di aver pagato un giusto prezzo a persona abbia detto una cosa non vera...quello sarà stato un menu da 90€a persona al massimo!perche se io so di pagare mooolto di piu a persona e vedo 20fichidindia una padellata di cozze e astice manco giusto x gli invitati presenti come minimo la sera stessa li inviterei a provvedere..e non mi terrei zitta x poi dirlo a cose finite..credo che ognuno che paga bene una certa cifra faccia cosi

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la varietà era diversa solo k non ho potuto mangiare gran che xké non ci sono arrivata... 😔
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio demoralizzato anzi se ci vai puntualizza k il buffet deve essere buffet no k appena finisce una cosa non la sostituiscano ad esempio le cozze ne hanno fatto una sola padellata l astice era contanto e nemmeno uno a testa la torta era quant o un piatto normale piccolissima e i fichi d India erano 20 si e no ti ripeto tu rinfrescagli le orecchie e stargli dietro perché dopo k una paga deve fare un bella figura è giusto così Io ero indecisa Fra Casale e tenuta ma dopo ciò non ho dubbi tenuta x gli stessi soldi non ne vale la pena cambiare x qualcosa di incerto mi metto al sicuro !
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi entra niente ne se positivo ne se negativo quindi è a titolo informativo se vuoi non ho detto k è sempre così io mi sono trovata malissimo...Ma sicuramente al tuo si mangerà benissimo !
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso garantire che hanno pagato un giusto prezzo ma ahimè si è mangiato malissimo... spero k le cose cambino qu andò ti sposi tu ma volevo esserti d aiuto a me a parte la location spettacolare non mi è piaciuto Nn T del mangiare
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non risulta affatto che si mangi male...lo chef che c e é un chef stellato si mangia bene e c e di tutto...poi dipende dall prezzo del menu..se paghi 90eueo ovviamente non riceverai lo stesso trattamento di chi ne paga quasi il doppio

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c ero stata ad un matrimonio nel 2014 e si è mangiato divinamente. Matrimonio più bello e buono di quello non ne ricordo. Mi dispiace leggere che ora è cambiato tutto
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti , grazie
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi fatti rassicurare sul cuoco e la quantità del buffet vedi se hanno cambiato cuoco o lo cambieranno
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono stata un po' demoralizzata.Ma ormai avendo dato l'acconto ed essendo che mancano pochi mesi non ho molta scelta.La cosa che mi ha rassicurato è stato parlare con il proprietario che mi ha rassicurato e sono andata lì molte volte per guardare anche matrimoni di altre persone che non conoscevo
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene parlarci prima xké ti assicuro k si è mangiato male una che paga deve essere soddisfatta soprattutto in quel gg
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per luglio 2018.Sono stata li ad un matrimonio a maggio e il cibo era pochissimo anche se di ottima qualità ma molto poco.Infatti sono andata via sconvolta poi sono ritornata a giugno e c'erano il triplo delle cose.Io ho parlato con il proprietario per fare chiarezza su quello che avevo scelto
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono stata di matrimonio sabato e devo dire k la location è bellissima ma il mangiare poco e sotto zero e sono convinta k non era il prezzo del menu sapendo quant o hanno pagato anche mia cugina a luglio ha cenato li è si è mangiato malissimo assicuratevi k cambiano cuoco! Io ero indecisa ma dopo avere visto il mangiare sono andata a prenotare dritta a tenuta scozzari e mi metto al sicuro! Ci sono rimasta malissimo ! K peccato!
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto larticolo su palermo today lo scorso mese

• Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al casale san leonardo il giorno dopo! Anche noi un po in ansia per la strada...ma alla fine il posto merita veramente tantissimo quindi amen! Gli ospiti saranno ricompensati per la lunga strada. Comunque con fm avevamo pensato anche alla possibilità di prendere un pulmino per chi non vuole guidare, soprattutto al ritorno che sarà tardi e magari qualcuno ha bevuto un po. Comunque non sapevo che mancassero i fondi, dove lo hai letto????
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo li. A luglio 2018 comunque sono andata un paio di volte in sala per sistemare delle cose se si ha la fortuna di trovare i semafori verdi in 30 minuti si arriva altrimenti ho perso anche un ora l' ultima volta in cui ci sono stata.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di sposarmi lì!!!! È un posto da sogno!!! Purtroppo la strada è quella che è... I proprietari della location mi avevano detto che x il 2019 probabilmente avrebbero concluso i lavori, ma vista la mancanza di fondi,ho i miei dubbi.... però pazienza! È cmq un posto raggiungibile senza grossi problemi, certo devi tenere conto dei rallentamenti causati dai semafori....Pur di sposarmi lì, sono disposta ad accettare questo "compromesso"...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata di questo posto e il mio sogno era sposarmi lì ma ho lasciato perdere proprio x la strada. Però informati magari la situaZione migliora Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo, sono stata ad un matrimonio 3 anni fa!! Non puoi informarti con il locale?!?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione