Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2018 Genova

Ricevimento presso hotel i castelli di sestri levante

Giulia, il 23 Gennaio 2017 alle 15:48 Pubblicato in Nozze Liguria 0 11
Ciao a tutte!!
Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata in questa fantastica location??
Sapreste darmi qualche info su come vi siete trovate e su com'è stata l'organizzazione?
Mi piacerebbe molto per il mio matrimonio (mi sposerò a Luglio 2018) però vorrei sentire prima qualche esperienza di chi ha fatto qui il ricevimento.. 😬
Grazie mille a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Febbraio 2017 alle 07:41
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo informati... anzi eravamo li li per prenotare ma non avendo nessun contratto ho mandato una mail di riepilogo a conferma e... è uscito che non hai l'esclusiva per la giornata: io mi sarei sposata il pomeriggio e lui aveva la possibilità di fare un matrimonio al mattino che però ovviamente sarebbe stato ancora lì al nostro arrivo (intorno alle 16) quindi i due eventi si sarebbero incrociati e i miei ospiti non avrebbero avuto il parcheggio interno perché per tutti non basta... come potrai immaginare non ci sono stata anche perché ci siamo stati ben 3 volte a parlare a voce e mi aveva sempre assicurato l'esclusiva!!! poi quando te lo scrivo nero su bianci cambi idea?? mi dispiace ma per me è stato disonesto, molto gentile quando lo conosci ma a questo punto direi che è solo falsità!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2017 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il ristorante ai Castelli propone 3 tipologie di menu con prezzi che variano dai 115 ai 125€ a persona ad esclusione della torta che viene pagata a parte (considera circa 5€ a persona). Per avere notizie più dettagliate ti puoi rivolgere a loro direttamente, sono molto disponibili.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio moltissimo! Sei stata gentilissima! In realtà non ho pensato ancora praticamente a nulla perché mi sembra una cosa ancora lontana,. Penso che inizierò a muovermi il mese prossimo! Grazie ancora!! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, Smiley smile

    ti passo dei topic in cui troverai altre sposine della tua zona, così magari potrai confrontarti con loro e incontrarne qualcuna che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

    E invece al fotografo stai già pensando? Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

    Fotografo matrimonio Genova

    ANFM Genova

    Leggi questo topic che ti aiuterà nell'organizzazione:

    Come organizzare le tue nozze passo a passo

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo. Scrivimi pure in privato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino dev'essere magnifico!!! 😍 Posso chiederti un paio di cose? Se vuoi ti scrivo in privato..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il ricevimento ai castelli lo scorso luglio. Location fantastica e organizzazione impeccabile. Personale preparato e gentile. I miei ospiti sono rimasti senza parole dalla bellezza del posto e dalla preparazione delle pietanze, tutte. Chi fa il ricevimento li non sbaglia e sarà un ricordo indelebile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello! Conosco un ragazzo che ha fatto la stessa cosa quest'estate! È molto valido come posto.. 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi noi lo faremo al cigno a cavi con serata allo Skipper e il costo è uguale ma faremo una grande festa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti immagino che sarà una cifra esorbitante e probabilmente non potrò permettermelo però chiedere non costa nulla 😊 Grazie comunque della risposta! Tu sai già dove farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposerò ai castelli ma la conosco come location.. Sicuramente da sogno se ti piacciono i posti così. Aspettati una cifra sui 120 a persona come minimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione