Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Maggio 2017 Messina

Ricevimento su una nave

laura, il 26 Agosto 2016 alle 11:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao ragazze, il mio fm era un ufficiale della marina e poi ha continuato a lavorare nel marketimg nautico per un pò.. ora purtroppo le cose non sono andate come sperava e ha dovuto abbandonare la sua passione di lavorare in qst campo. ma gli piacerebbe fare il ricevimento nuziale su una nave/veliero. solo che io davvero nn ho idea da dove iniziare a cercare.ho visto su internet la signora del vento ma non arriva a messina e su un post ho letto che cercano 16.000 euro, cosa ovviamente non fattibile visto che è l intero budget che si vorrebbe spendere. voi sapete consigliarmi qualche sito o contatto?? magari di privato che mette a disposizione qst servizio!

12 Risposte

Ultime attività da laura, il 26 Agosto 2016 alle 16:05
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è davvero bellissima, ma avete pensato agli invitati....magari non tutti sono inclini alla cosa, io per esempio amo le navi, ma soffro tantissimo il mal di mare e anche prendendo dei farmaci per tenere sotto controllo la nausea non mi sento mai completamente bene, e certamente non riuscirei a mangiare.

è vero che il matrimonio è il vostro e deve essere come volete voi...però magari un pensierino agli invitati.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Genova è possibile, ma mi sembra di capire che sei di Messina giusto ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Sarebbe spettacolare come matrimonio. C'è a Caserta una ditta che potrebbe offrire questo servizio anche per il resto d' Italia. Si chiama Globalevents, prova a verificare le rotte e i prezzi. Hanno sia il sito, ma li trovi anche come fornitori di matrimonio.com ^_^
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene ripiegare su un matrimonio in spiaggia... su un veliero/nave la vedo complicata... soprattutto per il prezzemolo e non è detto che tutti gli ospiti apprezzerebbero (io ad esempio avrei difficoltà perché soffro di un fortissimo mal di mare.. )
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, però sarebbe fantastico, specie per il mio fm!!
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, può essere... Cmq, io provo a vedere qualche sito, magari sarò fortunata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che è un idea che era passata per la testa anche a me! Adoro navigare!! Ma so bene che con i prezzi....non sarà fattibile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma io penso che se anche dovessi trovare un'altra nave che offre questo tipo di servizio non credo ti chiederebbero molto di meno..

• Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo visto anche io la signora del vento perchè la trovo una cosa molto particolare, poi però ci ho rinunciato subito per via del budget! Purtroppo non credo che troverai qualcos altro di simile a meno mi dispiace Smiley sad

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea é stupenda. Ma penso che il budget sia normale dato che é una cosa molto particolare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione