Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shary
Sposa Novella Maggio 2024 Gorizia

Ricevimento Villa Riviera a Pradamano ud

Shary, il 2 Luglio 2023 alle 22:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buonasera spose,
Qualcuno che si è sposato a Villa Riviera a Pradamano UD che mi può dire com'è andata? perché dopo l'ultimo incontro ho delle perplessità in quanto sono saltati fuori dei dettagli che non ci erano stati comunicati quando abbiamo fermato la data! Sono un po avvilita se qualcuno a può rispondermi mi farebbe un grosso piacere 😞

5 Risposte

Ultime attività da Shary, il 4 Luglio 2023 alle 17:56
  • Shary
    Shary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però credo che uno debba dirlo prima che uno paghi la caparra.. Mi sarei guardata in giro e anche noi stiamo cercando di non lasciarci un polmone 🙈 perciò questo cambia un po' le cose..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh abbiamo avuto questo problema anche noi con altri posti, devono garantirsi un incasso minimo per la giornata indipendentemente da quante persone e qual'è il menu

noi andiamo in cantina comelli a nimis, per te un po' lontano, per noi va bene perchè cercavamo un posto anche un po' informale facendo un low budget

• Rispondi
  • Shary
    Shary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto, Si abbiamo dato la caparra e dopo ci dicono che se non arriviamo almeno a 60 persone se capita qualcuno che chiede la stessa data fanno più eventi.. Cosa che non ci era stata detta ne che ci fosse un limite di invitati ne che si facessero anche più eventi insieme.. Sul loro profilo qua scrivono infatti tutt'altro.. Per curiosità che location avete scelto poi voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque se cerchi il fornitore vedi i real wedding di chi si è sposato lì, e forse puoi mandare un messaggio!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo appuntamento ma ho disdetto perchè nel frattempo abbiamo scelto altro... hai già dato caparra? fai presente che bisogna trovare una soluzione altrimenti cercherai altre opzioni. Per curiosità cos'è successo? mi spiace molto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione