Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2015 Catania

Richiamare un fornitore per dire che non mi interessa prenotare?

Maria, il 17 Marzo 2014 alle 18:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao spose/i! Ho un dubbio! ai fornitori che non si scelgono è bene richiamare per dire che non si sono scelti o è di cattivo gusto?? Cosa fareste o avete fatto voi??

Ciao spose/i! Ho un dubbio! ai fornitori che non si scelgono è bene richiamare per dire che non si sono scelti o è di cattivo gusto?? Cosa fareste o avete fatto voi??

34 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa si abbiamo chiesto solo informazioni, ma alcuni di loro si sono presi i nostri numeri di telefono, per questo mi chiedo è più giusto chiamare oppure lascar perdere? Noi abbiamo prenotato chiesa e locale, in questi giorni decidiamo il fotografo... tu hai lascato il numero a qualcuno?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria... se avete chiesto solo informazioni, si presuppone che a voi sposi spettano le dovute valutazioni per poi farvi risentire solo in caso di scelta. Nell'organizazione si contattano così tanti fornitori (nel nostro caso è stato così Smiley ups ) che sarebe impossibile richiamare tutti quelli con cui abbiamo avuto dei contatti. A che punto siete con i preparativi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione