Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Maggio 2016 Trento

Richiamo degli angeli

Francesca, il 5 Settembre 2015 alle 23:11

Pubblicato in Future mamme 37

Mamme e future mamme avete il richiamo degli angeli? Si dice che sia un porta fortuna, e che il tintinnio dello xilofono all'interno richiami il proprio angelo custode, e, o porta fortuna a chi cerca una gravidanza oppure protegga gestante e feto nel ventre. Che ne pensate??? Sono troppo curiosa di...
Mamme e future mamme avete il richiamo degli angeli? Si dice che sia un porta fortuna, e che il tintinnio dello xilofono all'interno richiami il proprio angelo custode, e, o porta fortuna a chi cerca una gravidanza oppure protegga gestante e feto nel ventre. Che ne pensate??? Sono troppo curiosa di sentire la vostra opinione e auguri a tutte!

Richiamo degli angeli - 1

Richiamo degli angeli - 2

37 Risposte

• Fabiana
    Sposa Precisa Maggio 2016 Reggio Emilia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo quando aspettavo mio figlio e ogni volta che lo facevo suonare lui si calmava... Non lo so se è vero che richiama gli angeli ma mi piaceva pensare che fosse vero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo in molte cose, ma agli angeli assolutamente si, quindi lo trovo un bellissimo oggettoSmiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno regalato i miei quando sono andata via di casa! Lo trovo molto tenero Smiley smile
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io nn credo molto agli oggetti .mai portato nulla.gravidanza avuta dp.un mese e mezzo mia.figlia ha sedici mesi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono incinta, ma mi piace molto come idea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione