Mamme e future mamme avete il richiamo degli angeli? Si dice che sia un porta fortuna, e che il tintinnio dello xilofono all'interno richiami il proprio angelo custode, e, o porta fortuna a chi cerca una gravidanza oppure protegga gestante e feto nel ventre. Che ne pensate??? Sono troppo curiosa di sentire la vostra opinione e auguri a tutte!
Volevo ringraziare chi mi ha fatto conoscere questo bellissimo ciondolo
Arrivato ieri con le poste, mi è stato regalato da mia sorella con scritto un bigliettino di auguri ....mi sono tanto commossa e l'ho indossato subito.
E' richiamo degli angeli modello dolce luna dedicato alle future mamme con collana che arriva sopra la pancia
Se riesco dopo mi faccio una foto, questa è quella che ho trovato su internet per farvi capire.
Io ho questo di giannotti al quale ho fatto modificare la catenina perché la portava corta, lho fatta fare lunga perché mi piaceva troppo questo modello
Me l'ha regalato un'amica che è rimasta incinta un mesetto prima di me! Dicono possa essere utile per il bimbo poiché è un suono che riconoscerà anche fuori dall'utero...vedremo presto!!!
A me l ha regalato una delle mie piu care amiche qualche settimana fa e lo indosso volentieri. Ha un suono leggero e dolcissimo.
Super Sposa
Settembre 2014
Taranto
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho avuti già due. Entrambi da 2 persone molto speciali x me. Non lo metto ancora perché penso sia troppo presto, ma dal mese prossimo inizierò a indossarli. Magari un giorno uno e un giorno l'altro è un suono dolcissimo e il significato mi piace tantissimo!
Io l'ho regalata a mia sorella quando era in dolce attesa....l'ha sempre portata con sé durante i 9 mesi! !!! Per me è un oggetto bellissimo...sia per il significato che per come è fatto!!! Poi fa davvero un suono dolce e rilassante!!
Nemmeno io ma ho già chiesto ad fm di regalarmelo quando arriverà il momento
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non l'ho mai avuta, è molto bella ed è carina l'idea, ma penso che dopo 5 minuti di tintinnio mi sarei sentita una capretta con il campanaccio. Le cose che fanno rumore non sono il mio forte. Però l'idea è deliziosa
Ti dico che è vero.. Esistono 72 arcangeli ognuno ha un potere diverso per sapere il nome e l ora dell angelo che vuoi invocare dai un occhiata su internet .. Prova io l ho fatto non rimarrai delusa, e ricordatevi che angelo custode non è mai uno solo ogni 20 minuti ne cambiamo uno , poi ci sono quelli del secondo coro , che invece hanno i giorni fissi di certi mesi , e se li vuoi invocare da giorni diversi di solito li trovi la notte dalle 2:45 alle 4;55.. E se li invocate non dimenticate di ringraziarli .. Però dovete sapere il loro nome in base alla protezione che vi servirà.. Infatti il mio matrimonio avrà come tema gli arcangeli ..