Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2021 Perugia

Richiesta info privacy

Erika, il 10 Maggio 2020 alle 17:18 Pubblicato in Assistenza 0 5
Per favore come posso gestire il mio account in modo che i dati inseriti siano visibili solo a me, non pubblici e tutelati da massima privacy?

5 Risposte

Ultime attivit脿 da Flavia, il 11 Maggio 2020 alle 12:35
  • Flavia
    Roma
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, al momento i tuoi unici dati visibili sono il nome e la data delle nozze. Quali dati voui porteggere?

    Se hai qualsiasi dubbio o per chiarimenti ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com, le mie colleghe saranno felici di risponderti. 馃檪

    Un abbraccio.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non condividere tue foto se vuoi tutelare la tua privacy purtroppo sono visibili facilmente
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, i tuoi dati sono gi脿 tutelati al massimo, non preoccuparti! Noi riusciamo a vedere solo la data in cui ti sposi, il tuo nome, ed eventualmente le tue descrizioni.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vediamo solo il tuo nome ed il.giorno in cui ti sposi.... possiamo inviarti messaggi privati ma non sappiamo la tua mail...che dati non vorresti che si vedessero...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai terzi Si vede solo la data e luogo in qual'猫 ti sposi il tuo solo nome Erica e i commenti che scrivi in chat, quali dati ti preoccupano della tua privacy, per tutelare al massimo la privacy non devi esistere nel mondo virtuale 馃槀 o partecipare ai chat
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione