Scusate ragazze... ma mi devo sfogare.... allora stiamo cercando di avere un mutuo credo da ottobre.... o meglio a ottobre abbiamo fatto la proposta e da li è iniziato il travaglio mutuo... partiamo dal presupposto che da novembre quasi fino a gennaio nessuna delle due banche (una attraverso il mediatore creditizio e una la nostra) ha preso in mano la nostra richiesta... e già li tempo perso... da gennaio qualcosa inizia a muoversi e a inizio febbraio fanno entrambe le perizie... ora da una banca sembra che manchi solo la delibera e tarda ad arrivare (notare che abbiamo un meditore creditizio per questa banca) ogni giovedì (giorno in cui si riuniscono per deliberare) sembra che la nostra pratica sia sempre l'ultima e non ci sia tempo per deliberarla... e invece la mia banca cosa fa? adesso mi manda una mail dicendo che vuole vedermi per un "problema"... io mi dico uno chiamami... e inizia a spiegarmi.. sai com'è non posso prendere ore su ore di permesso visto che hai la mia pratica li da Novembre!!!! scusate lo sfogo... ma alle volte mi viene da dire chi me lo ha fatto fare!!! spero che questa odissea si concluda presto... voglio solo un esito che sia buono o meno ma voglio una risposta...