Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce

Richiesta prestito

Giorgia, il 20 Aprile 2017 alle 13:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi, qualcuna di voi o il vostro fm ha richiesto un prestito agos o tramite banca... le vostre esperienze e i vostri consigli in merito?grazieee

12 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 31 Maggio 2018 alle 11:33
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine , siamo andati da agos, e ci hanno fatto un sacco di storie , perche volevano garanti ecc, nonostante una busta paga notevole, già censiti, ed essendo anche buon pagatore, ci hanno trovato per una somma comunque piccola , tanti se e tanti ma...... alla fine siamo andati in banca, e avendo un profilo ottimo (cosi ci hanno detto) ci hanno passato il prestito senza problemi, con tassi agevolati e assicurazione inclusa... senza garanti e ad un unico intestatario! Siamo felicissimiiii
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con findomestic e ci siamo trovati bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito con agos e compass, ti dirò la seconda e paragonabile ad uno stalker... la prima si salva un po' di più ma alla fine ti dirò aspetta con ansia il momento in cui finirà tutto perché tendono a perseguitare un po' tutti!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli simona
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nessuno dei due ha mai fatto prestiti ti consiglio di dirlo prima (ovunque andrai) non essere censiti in banca dati spesso richiede un garante che lo sia. Per il resto richiedi tan e taeg e considera che ci sono Delle finanziarie il cui tasso cambia in base al rating della pratica (rischio maggiore=tasso maggiore)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto richiesta sia ad agos che a Findomestic,agos non ci ha accontentati(volevamo una rata inferiore a 200€ visto che abbiamo già 800€ di mutuo)Findomestic invece ci ha dato ciò che volevamo
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di parlare anche con la banca presso la quale siete correntisti. Una persona a me vicina ha chiesto il finanziamento a Fiditalia: a parte il customer care, non ha avuto problemi.

Fate almeno 4 preventivi per chiarirvi le idee.

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun'altra??
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appuntamento per parlare cn agos.... ho un po' paura sinceramente... non ho mai fatto prestiti...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Con Agos!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi vorremmo farlo per l arredo della casa... posso chiederti con chi l hai fatto?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non per il matrimonio ma per pagare parte dei mobili... E ci troviamo abbastanza bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione